Snai-Mondiali femminili
-
@1Guercio1 sì
-
@NinjaRaiden grazie
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso??
-
@Genzer10 non ancora, hanno tempo fino a Venerdì!
-
mi stavo preoccupando gia aspettiamo 30€ fanno comodo
-
Ho chiesto e hanno detto entro 5 giorni lavorativi, ovvero venerdì
-
@1Guercio1 Non hai chiesto nulla di particolare però è sempre meglio chiedere il meno possibile in chat, dato anche dal fatto che non tutti gli operatori sono competenti e dicono cose vere (non è questo il caso). Bastava leggere il post in cima, cioè i T&C per sapere la stessa cosa che ti hanno detto in chat.
-
@TrashIta hai ragione, cercherò di evitare queste richieste in futuro
-
Bonus Gold arrivato
-
ragazzi ma se gioco prima solo il bonus gold e poi un'altra scommessa da 60€ il rollover viene già coperto tutto?
-
a me ancora niente
-
@telespalla92 no, per il completamento del rollover contano solo le scommesse con bonus gold, quindi non ne completeresti il rollover facendo come hai detto nel caso tu vinca la puntata con il bonus
-
ragazzi ancora non ho ricevuto il bonus li devo contattare?
-
@Toro-Seduto direi di si, alcuni utenti lo hanno ricevuto. Prova a vedere cosa ti dicono
-
ma è normale io li ho contatti in chat 3 giorni fa non mi hanno saputo dare risposta mi hanno detto che hanno passato allo staff e mi avrebbero risposto via mail nel giro di qualche giono ma niente e niente bonus ancora
-
@Toro-Seduto Comunque giusto per info, hanno dato anche quello per il Wimbledon!
-
@Nash94 non fatta non ho trovato niente l'avevo vista troppo tardi.
Ma qualcuno ha avuto lo stesso problema, che tempistiche hanno per rispondere tramite email o li devo ricontattare -
prtroppo mi hanno comunicato di non aver rispettato la quota minima di 1,3 su una partita qualcun altro stesso problema?
-
@Toro-Seduto più che altro nn è "un problema" che potrebbero avere altri...semmai sarebbe un errore che possono aver commesso anche altri... Se nn rispetti le quote minime purtroppo ti sei autoescluso dalla promo .. mi dispiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet