Snai-Mondiali femminili
-
Bisogna inserire 3 partite con quota minima 1.30 all’interno del multiplicatore in modalità rf con puntata 100? L’oddsmatxher come va ordinato?
-
@folletto8719 di solito si consiglia di scegliere il primo evento della tripla con RF alto ed i successivi 2 a Rating alto... okkio che non valgono tutti i mercati.
-
@lau-albu io sto a +11,30... ma al lordo del rollover (non avessi perso al primo evento, col movimento delle bancate successive avrei fatto molto di più)
@telespalla92 occhio che a forza di controllare i rating quel poco profitto in più lo paghi in salute
-
MA C'è UNA GUIDA?
-
@Danielsan non so se uscirà una guida ufficiale, ma se leggi la parte in grassetto in fondo al primo post, il secondo post... e tutto quello che abbiamo già detto ti renderai conto di avere già tutte le info necessarie....
...okkio inoltre che può servire molta liquidità per portare a termine la promozione
-
@PannaMi solo 1 x 2? Ma bisogna attivare qualche card Oppure è già attiva?
-
@folletto8719 è attiva di default
-
@NinjaRaiden quindi mi basta piazzare solo la tripla in rf da 100 euro...spero solo ci sia qualcosa di buono per quanto riguarda le partite...perché i reating femminili nn sono dei migliori
-
@folletto8719 esatto :). Io personalmente attendo più in la almeno si riescono a trovare rating migliori
-
@NinjaRaiden oggi provo a dare un’occhiata...ma per il momento i reating migliori sono su altri mercati...tipo under/over e goal/no goal
-
Cosa si intende per “H’CAP 1° e 2° tempo”? Posso giocare il mercato 1X2 sul primo tempo?
-
anche io ho posto la stessa domanda qualche giorno fa, ma nessuno l'ha trovata interessante... o quantomeno nessuno ha una risposta. la domanda del secolo!
-
@Genzer10 @TiberioNC Handicap 1° e 2° tempo
-
qualcuno ha provato a ottenere buon guadagno con la guida delle multiple in contemporanea?
a sto giro ci sono discreti rating ma solo partite di oggi in programma -
@telespalla92 Tra un paio di giorni iniziano gli ottavi, c'è tempo per fare le cose con calma immagino...
-
@TonyBo anche perché più avanti sì va, più ci saranno buone quote in quanto le partite diventano più importanti
-
@NinjaRaiden sì, in teoria... ma occhio a non aspettare fino alle semifinali
...a parer mio, è meglio concluderla entro gli ottavi. Più avanti andrete e meno partite tra cui scegliere avrete... pro e contro insomma
-
@PannaMi beh ovvio haha, altrimenti c'è poco da scegliere
-
La prima partita della multipla andrebbe messa preferibilmente con RF alto?
-
@shakur91 generalmente si, cercandola impostando l'oddsmatcher con 100 in puntata e 30 in rimborso e ordinando per la colonna rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet