Snai-Mondiali femminili
-
@shakur91 generalmente si, cercandola impostando l'oddsmatcher con 100 in puntata e 30 in rimborso e ordinando per la colonna rf
-
@Chomp96 quindi prima a rf alto e le altre 2 con rt alto?
-
@xsh3llx esatto, controlla comunque il guadagno finale, con le quote di questi giorni l'offerta era poco profittevole
-
@Chomp96 certo! Grazie come sempre
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, giusto per conferma, se non ho capito male il rimborso verrà accreditato entro 5 giorni dalla finalissima del 7 Luglio?
-
sì. il termine è la fine della competizione. quindi la finale
-
Ciao ragazzi.. scusatemi ma provo a fare un riepilogo per questa promo.
Allora . È attiva di default su snai quindi non serve attivarla. Bisognerà fare un rf 100/30 sui mondiali femminili. Eventuale bonus rimborso ha un rollover.. se invece perdo già dalla prima partita avrò i ricavi su Bet Fair
Quindi.. oddsmatcher Snai.. imposto rf 100/30 quota minima 1.30 su ( solo partite mondiale femminile e con gli esiti che avete scritto sopra) trovo 3 partite ( la prima la filtro per rf le altre due per rating) le inserisco nel multiplicAtore .. gioco la tripla e banco la.prima partita su Betfair. Se continuo a vincere su snai banco la seconda ecc ecc..ho detto bene ? Grazie -
@matteo85 ha detto in Snai-Mondiali femminili:
Allora . È attiva di default su snai quindi non serve attivarla. Bisognerà fare un rf 100/30 sui mondiali femminili. Eventuale bonus rimborso ha un rollover.. se invece perdo già dalla prima partita avrò i ricavi su Bet Fair
si, è un pò poco chiara questa parte "Eventuale bonus rimborso ha un rollover.. se invece perdo già dalla prima partita avrò i ricavi su Bet Fair".
cioè, tu ricevi il bonus nel caso la multipla qualificante dovesse risultare perdente. In quel caso il bonus ha rollover dove, come hai detto tu, se lo perdi al primo colpo avrai le vincite su betfair
-
Sì esatto.. quindi converrebbe vincere la Multipla per non ricevere bonus rimborso e non entrare nel rollover.
Se invece perdo già la prima partita della multipla ricevo il bonus rimborso.. che ha un rollover . E ovviamente conviene perdere subito per non continuare nel rollover -
@matteo85 si ma considerando che il bonus ti verra dato a fine competizione e considerando il guadagno esiguo con le quote attuali come gia detto conviene vincere direttamente la multipla senza restare in negativo x 3 settimane in attesa del rimborso e senza doverci continuare a perdere con il rollover
-
@matteo85 e cmq se perdi su snai NON avrai direttamente le vincite su betfair (se ti riferisci alla perdita della prima partita della multipla) in quanto stai giocando in RF... x avere le vincite subito devi vincere sul book...se vinci sull'exchange resterai in passivo fino all'ottenimento del bonus
-
Ok. Grazie..qualcuno di voi la sta facendo in con partite che giocheranno in questi giorni.?
-
@matteo85 io...mi ero stancata di cercare , appena ho trovato un RF di 30 ho deciso di piazzarla, guadagno previsto circa 9€.
però ci son altre due chance, forse si troverà di meglio. -
@telespalla92 in che senso altre due chances?
-
@agiaco altre due opportunità di fare la tripla credo che si riferisca
-
@NinjaRaiden si ma in che senso? si possono fare tre triple o cosa intendeva dire?
-
@agiaco credo intendesse che si può aspettare qualche giorno in più in quanto ci sono altre partite disponibili
-
io non ho capito come impostare l'odd per trovare le tre partite....le devo impostare per rating o rf?
-
@protec20 la prima partita RF alto,, le altre due a rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet