Snai-Mondiali femminili
-
@matteo85 si ma considerando che il bonus ti verra dato a fine competizione e considerando il guadagno esiguo con le quote attuali come gia detto conviene vincere direttamente la multipla senza restare in negativo x 3 settimane in attesa del rimborso e senza doverci continuare a perdere con il rollover
-
@matteo85 e cmq se perdi su snai NON avrai direttamente le vincite su betfair (se ti riferisci alla perdita della prima partita della multipla) in quanto stai giocando in RF... x avere le vincite subito devi vincere sul book...se vinci sull'exchange resterai in passivo fino all'ottenimento del bonus
-
Ok. Grazie..qualcuno di voi la sta facendo in con partite che giocheranno in questi giorni.?
-
@matteo85 io...mi ero stancata di cercare , appena ho trovato un RF di 30 ho deciso di piazzarla, guadagno previsto circa 9€.
però ci son altre due chance, forse si troverà di meglio. -
@telespalla92 in che senso altre due chances?
-
@agiaco altre due opportunità di fare la tripla credo che si riferisca
-
@NinjaRaiden si ma in che senso? si possono fare tre triple o cosa intendeva dire?
-
@agiaco credo intendesse che si può aspettare qualche giorno in più in quanto ci sono altre partite disponibili
-
io non ho capito come impostare l'odd per trovare le tre partite....le devo impostare per rating o rf?
-
@protec20 la prima partita RF alto,, le altre due a rating alto
-
@NinjaRaiden mentre il multiplicatore lo devo impostare in rf 100/30
-
@protec20 yes
-
Sinceramente sto trovando maggiore profitto compilando la multipla considerando solo rating, considerando anche una responsabilità decisamente inferiore. Comunque non riesco a superare i 6 euro di profitto.
-
@gabrielez74 probabilmente avrai scelto partite che hanno rating alto ma contestualmente anche rf più alti nel complessivo che ti alzano leggermente la media ... Cmq si il guadagno all' incirca x adesso è quello
-
@agiaco che dopo gli ottavi ci saranno quarti e semifinali. poi niente piu triple
-
utilizzando un "bonus tutti i giochi" la scommessa vale come qualificante? mi pare di ricordare di si ma vorrei averne certezza
-
@gabrielez74 ma sei euro sarebbero manna… io in 2 giorni non ho trovato nulla sopra i 2 oltretutto con responsalibità assurde e la possibilità di andarci sotto
-
@cinghialeansioso prova a inserire solo partite con rating buoni
-
l'odds non mi restituisce risultati
-
@agiaco Già segnalato nella discussione apposita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet