Snai-Mondiali femminili
-
@telespalla92 in che senso altre due chances?
-
@agiaco altre due opportunità di fare la tripla credo che si riferisca
-
@NinjaRaiden si ma in che senso? si possono fare tre triple o cosa intendeva dire?
-
@agiaco credo intendesse che si può aspettare qualche giorno in più in quanto ci sono altre partite disponibili
-
io non ho capito come impostare l'odd per trovare le tre partite....le devo impostare per rating o rf?
-
@protec20 la prima partita RF alto,, le altre due a rating alto
-
@NinjaRaiden mentre il multiplicatore lo devo impostare in rf 100/30
-
@protec20 yes
-
Sinceramente sto trovando maggiore profitto compilando la multipla considerando solo rating, considerando anche una responsabilità decisamente inferiore. Comunque non riesco a superare i 6 euro di profitto.
-
@gabrielez74 probabilmente avrai scelto partite che hanno rating alto ma contestualmente anche rf più alti nel complessivo che ti alzano leggermente la media ... Cmq si il guadagno all' incirca x adesso è quello
-
@agiaco che dopo gli ottavi ci saranno quarti e semifinali. poi niente piu triple
-
utilizzando un "bonus tutti i giochi" la scommessa vale come qualificante? mi pare di ricordare di si ma vorrei averne certezza
-
@gabrielez74 ma sei euro sarebbero manna… io in 2 giorni non ho trovato nulla sopra i 2 oltretutto con responsalibità assurde e la possibilità di andarci sotto
-
@cinghialeansioso prova a inserire solo partite con rating buoni
-
l'odds non mi restituisce risultati
-
@agiaco Già segnalato nella discussione apposita
-
@TrashIta purtroppo si trovano solo due partite, quelle di oggi, così è difficile imbastire una tripla
-
@agiaco Vero, se rimane o si cercano le quote a mano o si è costretti a posticipare ancora
-
@cinghialeansioso Io ho fatto la multipla ieri, utilizzando il punta-punta...profitto di 7,50
-
@TrashIta ho fatto a mano, 7 euro in teoria se le quote reggono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet