Snai-Mondiali femminili
-
ho vinto la scommessa su snai, 1000 euro.
Ora posso levare l'ipoteca che avevo messo sulla casa per pagare la responsabilità -
@agiaco muoio
-
@NinjaRaiden Il moltiplicatore lo imposto in modalità RF? Se uso il dutcher, nel moltiplicatore la commissione metto 0%?
-
@agiaco ahahahahaha
pensa che io ho vinto quella con i 200 finali e ho 800€ sul conto di bonus
-
@giggired sí e si occhio a seguire la guida passo passo su come convertire la guida da parte banca a punta punta
-
Le quote delle mie bancate si sono abbassate molto e il multiplicatore mi indica un RF 166% e un guadagno di circa 50 euro. Come mi devo comportare visto che il rimborso rimane di 30€?
-
@luca93 segui quando ti indica di bancare il multiplicatore, è normale se le quote banca sono scese di molto
-
@Chomp96 grazie
-
ma adesso non è più possibile farla?
-
@BojackHorseman perché dici di no?
-
@luca93 Si pure io guadagno di oltre 50€! altro che RF , basta puntare sulle favorite Apparte gli scherzi è andata bene
-
Quota banca germania salita da 1.7 a 1.85. Effetto ninja?
-
@Fill86 no, semplicemente effetto annuncio di formazione, visto che la quota della germania è salita su tutti i book
-
me la sono dimenticata
-
@NinjaRaiden era una domanda non un'affermazione , comunque avevo chiesto perchè c'erano solo due partite da calendario su snai le altre non c'erano ancora ovvero le semifinali
-
Ciao, se malauguratamente uno avesse giocato nella multipla GG/NG è fuori dal rimborso?
-
@Mollica purtroppo si
-
Il bonus di rimborso lo daranno dopo la finale giusto?
-
@1Guercio1 sì
-
@NinjaRaiden grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet