Problema Profit Tracker Ninja
-
Buongiorno, ho un problema con il Profit Tracker Ninja, capita raramente che dopo aver salvato i dati, andando a riprenderli, questi non risultino, nonostante compaiano nella schermata principale. Specialmente quando metto dati incompleti , dovendo attendere quote migliori!
Grazie
-
@Gennariello73 intendi dire di aver cliccato "Aggiungi al PT" ma poi la scommessa non la vedi effettivamente nel profit?
-
-
La scommessa è evidenziata, ma se vado a modificarla, mi compare la schermata libera dai dati
-
@Gennariello73 sembra che tu non abbia selezionato il secondo bookmaker, e questo può causare un problema nel reperimento dei dati.
-
@Davide si esatto, è questo il problema, non avendo altri bookmaker di riferimento non li metto. Ma questo mi blocca la giocata!
-
@Gennariello73 ma non puoi lasciare vuoto quel campo. se segni un PUNTA PUNTA, devi inserire DUE bookmaker. Altrimenti lo strumento non può funzionare. Se non trovi il book che ti serve, ne scegli un altro diverso, ma devi per forza selezionare DUE bookmaker
-
@Davide l'ho capito ora, l'ho segnalato come eventuale miglioria da apportare. Non mi fa cancellare neanche la scommessa registrata. Se vedo che le quote stanno variando, blocco quella profittevole, ed attendo poi le altre che cambino, in modo da generare una sure naturale, senza infastidire i book. ecco perchè non metto il secondo book di riferimento. Ma attualmente con questo problema lo dovrò mettere.
-
@Gennariello73 scrivici ad [email protected] allegando lo screen della giocata da cancellare e provvederemo noi a farla togliere
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet