[Per Tutti] Planetwin365 - Planetspin
-
Questo post è eliminato! -
ma se gioco il bonus sport su una partita di stasera per la prima volta, nel caso di vincita se lo riscommetto prima della mezzanotte il rollover è concluso?
-
@ItachiX Nel mio caso il bonus va giocato due volte, ergo con bonus 10 euro ne devi giocare 20. Quindi se ne hai già giocati 10 e vinci, dovrebbe essere sufficiente giocarne altri 10.
-
@Frisk7 si io intendevo se faccio la prima scommessa su una partita di stasera, la vinco e viene refertata alle 22:30, io prima di mezzanotte gioco altri 10 euro su una partita di domani se vinco mi viene accreditata tutta la vincita?? già il saldo bonus eccedente è stato trasferito nel saldo reale come sempre su pw
-
Ciao a tutti, ho vinto 2€ di bonus alla planetspin giocabile sul tennis con rollover 2x entro il 10; ho vinto la prima scommessa ma la seconda partita di oggi è stata annullata.
1° scommessa: giocati 2€, vinto 5,2€ e bancato -3,92€
2° scommessa (partita annullata): giocati 2€, vinto 0 e bancato -3,64€Ora mi ritrovo solo 3,2€ prelevabili; che fine hanno fatto i 2€ di bonus? Il rollover mi risulta completato.
Inoltre con la partita annullata, i -3,64€ su betflag sono persi definitivamente?Grazie mille!
-
@piroMM se hai perso la seconda scommessa devi aver vinto su betflag. Oltre i 3,2euro il resto dei soldi devi averli lì
-
Scusate, io ho ricevuto una mail ed ho girato la ruota. Ho vinto 2 euro bonus. Vale per tutti gli sport? Come devo giocarlo? Unica scommessa da 2 euro con bancata modalità bonus?
Ecco cosa esce scritto sul sito nella finestra i miei bonus (c'è scritto che scade doamani 01/07/2019 alle 23:59, quindi devo scommettere entro domani giusto?):
Bonus free 2€ planetspin
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 4.00€. L’importo totale utilizzato per questa campagna Bonus è 0.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante.Grazie
-
-
L'hanno riproposta, anche se vale molto poco, volevo solo sapere se le 3 scommesse sul basket sono qualificanti anche se le ho piazzate prima di aderire alla promo. In caso mi resterebbe da piazzare solo la live e sperare di beccare almeno i 5, ma cmq con i 2 andrei cmq a pari o leggermente in gain...
-
@roxlondon ha detto in [Per Tutti] Planetwin365 - Planetspin:
L'hanno riproposta, anche se vale molto poco, volevo solo sapere se le 3 scommesse sul basket sono qualificanti anche se le ho piazzate prima di aderire alla promo. In caso mi resterebbe da piazzare solo la live e sperare di beccare almeno i 5, ma cmq con i 2 andrei cmq a pari o leggermente in gain...
Le 3 scommesse le ho intese qualificanti, oggi ho fatto la live da 15.. sono già in positivo, quindi vedrò se arriverà tale ruota.
-
non c'è un quota min?
-
@Mars Per le qualificanti mi sembra di no, la vincita alla ruota invece ha 1,50 con roll x2
-
Io ho appena iniziato la benvenuto, dite che posso fare anche questa promozione?
-
la qualificante pre-match la posso dividere in 3 scommesse da 5 euro?
-
@delacure si
-
@roxlondon se le hai piazzate lo stesso giorno in cui hai aderito alla promo sono valide
-
@Staff-NinjaBet la promo è retroattiva anche per la live? Ho piazzato la live e poi ho partecipato alla promo....
-
@fabbry21 sì
-
@Freddie grazie!
-
ciao ragazzi! la ruota dovrebbe sbloccarsi oggi, ma non ricordo da che ora.... qualcuno puo rinfrescarmi la memoria?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet