[duplicata] Lottomatica Quota Maggiorata Olanda-Inghilterra
-
@ninjawhite ho messo le virgolette non sapendo se fosse esclusiva o meno haha
comunque credo proprio non lo sia -
I risultati esatti possono essere bancari su Betfair o betflag ma difficilmente le maggiorate di Lottomatica generano profitto
-
non si segnalano le maggiorate @Chomp96
-
@kobra47 per le quote maggiorate usiamo questa unica discussione per richiedere spiegazioni e stategie, senza segnalare il sito o la quota maggiorata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/
-
@ninjawhite ha detto in [duplicata] Lottomatica Quota Maggiorata Olanda-Inghilterra:
@kobra47 io credo non sia sfruttabile, poiché la quota viene incrementata solo in caso di vincita della scommessa, non è come la potenziata di unibet per esempio. Comunque ti risponderà chi ne dà di più!
P.S: mi sa però che non è un esclusiva in quanto è presente sul sito di LottomaticaE tanto basta. A cosa ti servirebbe incrementare una perdita?
-
@Davide non lo sapevo, scusatemi e grazie per avermelo spiegato
-
@Maradona a leggere il tuo commento mi sa che devo aver scritto una str...ata!!!
-
Questo post è eliminato! -
@Maradona non ho capito se è sfruttabile o meno alla fine haha
-
@kobra47 se non ho capito male il massimo che potevi giocare era 4 euro oltre il quale la maggiorazione non avrebbe avuto effetto e bancandola, come ho fatto io a 13.5, avresti avuto un guadagno di €0.24. La risposta è si, se volevi movimentare il conto, anche se di pochissimo, senza perderci nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet