[esclusiva] Eurobet - Bonus deposito
-
@elendiro sfruttabile solo la prima parte, la seconda prevede che tu debba giocare 40 volte 250€ reali prima di ricevere il bonus
-
@Chomp96 ha detto in Eurobet - Bonus deposito:
@elendiro sfruttabile solo la prima parte, la seconda prevede che ti debba giocare 40 volte 250€ reali prima di ricevere il bonus
Grazie mille mi era sfuggito quel piccolo dettaglio
-
ma si può giocare un evento a qualsiasi quota?
-
@thexesss bonus a quota minima di 2.00, deposito a qualsiasi quota
-
@Davide
Io ho fatto la cazzata del giorno da classic ho scommesso solo 10 e non 20 ma mi sono accorto che avevo 5 di bonus di salah, non ci sono mica problemi per la maggiorata? -
@pippo-spano in generale le qualificanti di eurobet vanno fatte sempre con saldo reale. Per sicurezza quindi ti conviene verificare con la loro assistenza se quella giocata sarà valida avendo usato un bonus, e nel caso se potrai ripeterla con saldo reale oppure no.
-
@Davide ok grazie
-
Comunque io ho ricevuto il bonus del deposito e con la prima scommessa che ho fatto di 45euro, che era a a quota 2 mi ha scalato direttamente il bonus, quindi se c'è la quota viene scalata direttamente dal bonus, mi resta il dubbio a sto punto se devo rispettare i termini anche per rigiocare il deposito...
-
@elendiro no, il deposito puoi giocarlo a quota libera, senza limiti di tempo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Eurobet - Bonus deposito:
@elendiro no, il deposito puoi giocarlo a quota libera, senza limiti di tempo
pensavo ci fosse una priorità di giocata leggendo i termini quindi deposito e poi bonus, ma se non è cosi molto meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet