[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-0706 [7 - 9 Giugno]
-
@Monte dipende quando hai piazzato quelle 5 scommesse, se fuori dal periodo non influenzano la posizione netta, a prescindere dall'esito, se invece le hai piazzate nel periodo dovrai inserire i vari valori di puntata e vincita nella formula del calcolo della posizione netta
-
scusate, una piccola informazione: ho piazzato una scommessa prima di aver caricato il conto per ottenere il bonus, la scommessa piazzata devo inserirla nella vincita netta?
-
@mingos25 è una scommessa normale o è proprio l'RF che dovevi fare per questa promozione?
-
@Anonymous un bonus ricevuto da un'offerta della scorsa settimana
-
@mingos25 ok, allora se la scommessa l'hai piazzata all'interno del periodo promozionale allora consideri la vincita netta; se l'hai piazzata prima del periodo promozionale ed è stata refertata all'interno allora consideri la vincita lorda
-
@Anonymous ok grazie, un ultima informazione, nella vincita netta devo aggiungere la scommessa RF piazzata per la promozione? cosa serve la vincita netta? in un anno di MB non mi è mai capitata questa situazione ahahah
-
@mingos25 ti serve da sapere per capire quanto scommettere in RF.
Tu la giocata in RF l'hai già piazzata?
-
@Anonymous si si
-
@mingos25 avresti dovuto aspettare e sommare la vincita netta della scommessa precedente. La giocata è terminata o è ancora in corso?
-
@Anonymous è in corso, dovrebbe giocare stasera
-
@mingos25 ok, invece quant'è la vincita netta ottenuta dall'altra scommessa?
-
@Anonymous per la prima scommessa piazzata, la vincita netta è di 10 centesimi
-
@mingos25 ok, allora se è così bassa non cambia nulla.
La prossima volta però prima di piazzare l'RF devi calcolatore la posizione netta proprio per sapere quanto puntare in RF, nella guida è spiegato bene anche con un esempio
-
@Anonymous ok va bene, la prossima volta sicuramente non farò questo sbaglio, grazie per le spiegazioni
-
@Chomp96 le ho piazzate oggi e terminano alle 18:00 di oggi. Quindi nel caso di vittoria PN = 62 (ipotetica vincita) - 25 (giocata) + 34 mentre nel caso di perdita PN = 34 + 25 ??
25 o 20 l’importo da aggiungere? (Tieni presente che le mie 5 giocate le ho fatte con 20 saldo reale e 5 saldo bonus. -
@Monte nel caso tu perda la posizione netta sarà -25, quindi avrai una rf 9/10 da fare
-
@Chomp96 la novità riguarda solo la posizione netta? Da adesso quelle precedenti al venerdì o cmq il giorno di pubblicazione e inizio promo non valgono nel calcolo della pn? Questa è la cosa che dovevamo tenere d’occhio?
-
@Jeffrey-Lebowski esatto, questa è la variazione, tutto quello giocato fuori dal periodo promozionale anche se vincente nel periodo non conterà per la posizione netta
-
OK @Chomp96 ultima domanda scusami. Le scommesse sono finiti ed hanno vinto, il calcolo che avevo fatto prima è corretto?
PN = 62 (vincita su Sisal) - 25 (giocata con 20 saldo reale e 5 saldo bonus) + 34 = 71 -
@Monte Esattamente giusto cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet