[8 Giugno] William Hill • scommetti 10€ combo su Grecia/Italia ricevi 5€
-
@Anonymous non mi fa partecipare e mi da la Chat in inglese.. è normale?
-
@Jeffrey-Lebowski significa che ti hanno limitato purtroppo
-
@Anonymous ok puoi controllare se anche a te indirizza nella Chat di lingua inglese?
-
@Jeffrey-Lebowski ho il conto chiuso su william hill quindi non riesco a verificare. Ad ogni modo ti sconsiglio di contattarli via chat (anche se fosse in italiano) perché sono incompetenti. Contattali eventualmente via mail
-
@Anonymous ultimamente non mi faceva scommettere nemmeno multiple di 10eventi a 2€.. nulla di nulla
-
@Jeffrey-Lebowski allora è sicuramente una limitazione permanente purtroppo. Concentrati su altri bookmakers
-
@Anonymous lo chiudo?
-
@Jeffrey-Lebowski no, tienilo aperto che non si sa mai. Può anche essere che william hill decida in futuro di togliere la limitazione a tutti i conti limitati, non possiamo saperlo
-
ma per riceverai subito il bonus quanto tempo si intende più o meno?
-
@armix proprio dopo aver scommesso dovrebbe apparirti nel saldo bonus
-
A caro WH, tutti sti mesi di silenzio....e te ne esci co ste offertuccie. Che braccino corto che sei. Quasi quasi so contento che mi hai limitato
-
@Chomp96 @Anonymous @Davide come faccio a prelevare i soldi che ho su William Hill ancora non giocati? Sono limitato e non mi fa scommettere
-
@Jeffrey-Lebowski se sei limitato a 0 l'unica cosa tu possa fare e vedere se wh dispone di questa roulette, nel caso non fosse così, e mi sembra non ce l'abbia, devi chiudere il conto e farti accreditare il saldo che hai sul conto accordandoti con la loro assistenza
-
@Chomp96 quale roulette?
-
-
Qualcuno ha avuto profitti? io con 888 nn vedo spiragli..
-
@Chomp96 con Classic Roulette va bene uguale?
-
@Jeffrey-Lebowski con una roulette diversa da quella indicata da quella discussione non ho mai provato, quindi non saprei dirti se va bene o no, in generale per non andare non ti dovrebbe permettere di coprire tutto il tavolo
-
@Chomp96 puoi provare a vedere se funge? Non mi fa proprio entrare sul tavolo
-
@Jeffrey-Lebowski vedrei volentieri, ma per il tuo stesso motivo ho chiuso in passato william hill, quindi non posso accederci purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet