Problema Betfair/PayPal
-
@johnny allora non credo ci sia molto da fare, prova ad aspettare qualche giorno per vedere se capiscono dalla tua email, ma altrimenti non so davvero come potresti uscirne. Di fatto hanno ragione, perchè tu non dovevi usare un qualsiasi metodo di pagamento intestato ad un altra persona, le leggi antiriciclaggio sono fatte apposta per questo motivo..
-
@davide Lo so, infatti condivido in pieno...ma credevo che, anche usando un conto paypal altrui, fosse visibile che la carta da cui si andava a "pescare" in realtà era mia, invece questo è un dato che non compare e non possono ottenerlo nemmeno nel reparto tecnico delle transazioni
-
@Johnny il conto paypal serve apposta, in molti casi, per non condividere i dati della carta e fare da schermo, a questo punto non so se ti convenga ammettere il tutto oppure chiudere tutto prelevare con bonifico e riaprire.
-
@enrico E secondo te mi fanno riaprire un conto con questi precedenti? Già normalmente non so se lo farebbero fare....
-
@Johnny non credo tu sia finito in qualche lista nera o simili, e dopo 16 giorni il conto Betfair lo puoi riaprire tranquillamente
-
@enrico Speriamo....se vedo che non si aggiusta la stiuazione provo a chiedere questa soluzione drastica....
-
Magicamònte........dopo una nuova chiacchierata con un assistente via chat, credo di avergli fatto pena (non poco)....adesso è stata cancellata la vecchia associazione betfair - paypal sbagliato - e-mail giusta.......
Poi dopo un po' di pasticci in esterna sono rientrato ed ho realizzato la grande conquista ottenuta!
A questo punto, nella peggiore delle ipotesi (non mi riconosce il nuovo conto paypal perché l'indirizzo e-mail è lo stesso di prima) rimango come sono stato fino ad ora, cioè posso utilizzare solo la carta Hype, ma........mi consigliate di forzare la mano e provare subito ad associare il mio conto corretto o lascio calmare un poco le acque e ringrazio il cielo per avermi tolto questo macignone? -
@johnny nota che con la carta hype non puoi prelevare, se non tramite bonifico
-
@davide Proprio per questo ho messo in moto tutta questa giostra, sennò mi stavo quieto quieto
(anche se, tendenzialmente, su betfair credo si depositi ma non si prelevi, se non per questioni urgenti o per rari casi) -
@johnny ha detto in Problema Betfair/PayPal:
(anche se, tendenzialmente, su betfair credo si depositi ma non si prelevi, se non per questioni urgenti o per rari casi)
Questo dipende... se inizi a vincere molto su betfair e ti ritrovi con 1000/2000 euro fermi magari ti viene voglia di prelevare
-
@giovannirana Ah certo, ma statisticamente immagino sia poco probabile vincere sempre dalla stessa parte....credo....forse....
-
@johnny statisticamente sì
Io ad esempio trovo molto comodo avere sia paypal che skrill attaccati a betfair, così posso travasare i soldi senza pagare commissioni assurde, quindi mi capita di prelevare/versare spesso -
@giovannirana Ma questo skrill in che consiste? È sicuro? Ho visto che ci sono book che addirittura chiedono solo altri tipi di pagamento e non i classici come paypal
-
@johnny skrill è simile hai paypal. L'unico problema è che versando da una carta pagi circa il 2/3% di commissioni
Alcuni siti (soprattutto quelli meno grandi) non accettano PayPal, probabilmente perché vuole delle commissioni esagerate.
Io ho dovuto usare skrill perché ho avuto problemi con l'account PayPal (l'avevo aperto da minorenne) e molti siti mi facevano storie per depositare con un nuovo account paypal diverso da quello che usavo prima, quindi ho risolto in questo modo -
@giovannirana Capito....vedo che ci sono tanti modi di annodarsi le dita con paypal!
-
Aggiornamento: Dopo una sequela di e-mail e chat con, credo, tutta la compagnia di Betfair, sono riuscito nel mio intento: cancellazione vecchio conto paypal ed associazione nuovo conto!!!!!
Quindi, per chi dovesse ritrovarsi con problemi simili, un po' di perseveranza potrebbe portare a risultati positivi....a patto che chi è dall'altra parte si impietosisca o quantomeno si scocci di sentire sempre la stessa persona che richiede sempre la stessa cosa -
@johnny sono felice per te la perseveranza aiuta
-
E' quasi magia @johnny !!
-
Ciao a tutti, io praticamente ho lo stesso problema. Ho associato il mio account paypal all'account betfair di mia sorella quando ho iniziato a usare ninjabet senza sapere che poi non si poteva togliere. Adesso vorrei usare il mio account paypal sul mio account betfair ma ho paura che se gli scriviamo in chat si accorgono che due persone della stessa famiglia hanno due account, quindi ho pensato di far chiudere l'account a mia sorella. Secondo voi è la scelta migliore? Se poi mia sorella riapre l'account non sarà più associato al mio account paypal, giusto?
-
@berny99 temo non sia così facile, anche se tua sorella chiude l'account, il tuo paypal è comunque associato ad un account che non è il tuo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet