Si può "resuscitare" dalle limitazioni..
-
Raga chiedo a chi ci è passato direttamente... Un utente prima limitato su Eurobet, nn vedeva alcuna promo sullo sport (solo bonus multipla)..adesso vede promo,le può accettare,può versare con metodo elettronico ( il prelievo ancinon è stato provato),depositando accumula punti priority... È stata tolta la limitazione a tutti gli effetti? O qnt detto può nn voler dire nulla? Grazie
-
@enzobascio89 un po' di tempo fa lessi un post di bet-luca dove diceva che dopo più di un anno dalla limitazione era stato reintegrato completamente, quindi è possibile
-
@enzobascio89 anch'io, da ieri, vedo delle promo "scommesse" che prima non vedevo, ma non ho provato ad effettuare un versamento: ho chiesto in chat e mi hanno confermato che sono ancora esclusa dal Priority, ma quando ho insistito dicendo che, se clicco su accetta, si vede il flag arancione, ha detto che avrebbe fatto fare un controllo sul mio conto e mi avrebbe risposto tramite mail. Questo è avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio: vediamo cosa mi rispondono.
-
@benjamin si l'aveva postato direttamente qui nella discussione... attendiamo
-
@Bamby grazie... allora tienici informati
-
@enzobascio89 ah figurati era proprio questa la discussione ahahahaha che fail
-
@Bamby ma scusa, anziché insistere con la chat perché non hai fatto una semplice prova tu stessa?
-
@Efeinan perché rischio che il bonus non me lo diano.
-
Confermo che Eurobet reintegra.
Bet luca ed io fummo reintegrati lo stesso giorno, ed insieme a noi anche altri. -
Qualcuno sa qualcosa riguardo ad Unibet? Io sono stato limitato tempo fa dalle promo con diversi messaggi nella inbox con scritto che non potevo più partecipare alle promo ecc... l'ultimo messaggio ad aprile. Io ho continuato ad usare il book per contropuntare e oggi ho visto nella inbox del book la possibilità di partecipare ad una potenziata e se provo ad accettare qualche promo a caso, mi conferma la sottoscrizione mentre prima mi diceva che non avevo i requisiti. A qualcun'altro è successo?
-
@RuudCrews il mese scorso dopo mesi di limitazione ero riuscito a fare due promo. quindi direi che è possibile
-
@ninjaTano grazie mille!
-
Io sono resuscitato da una limitazione su Betfair, tutto può succedere in questo strambo mondo.
-
@Gio9876 nn che abbiano grandi promo sullo sport book ma buono a sapersi..a me dissero che mi avevano limitato dal reparto trading e sarebbe stata una cosa definitiva...a sto punto mai dire mai
-
su bwin c'è speranza? io dopo 4 mesi dalla limitazione e giocando ogni settimana le mie uniche 2 euro consentite, mi hanno detto che il comparto non ha voluto togliermi la limitazione, allora la signorina mi disse, continui a richiedere la grazia non prima di 3 mesi e mantenga sempre il conto attivo a fare scommesse. Non ho capito se mi stava prendendo in giro …. ps il gemello giocodigitale da quasi 2 anni non mi ha mai tolto la 2 euro di scommessa massima.. quindi se hanno fatto il passa parola, sono morto anche su bwin
-
@superpisu non ci perdere tempo
-
@InBorghese sei troppo glaciale, dammi una falsa speranza
-
@superpisu su gd i limiti li alzano. Io ricordo che appena dopo la benvenuto avevo limiti bassissimi, lo lasciai a morire per qualche mese poi tornai per fare un tentativo ed era tutto apposto e ad oggi posso ancora usarlo tranquillamente
-
@benjamin ciao benjamin, beh allora se nemmeno avevi continuato a giocare ma l'avevi lasciato morto con il conto vuoto.. le limitazioni le tolgono pescando il bigliettino dal cesto eheh.. io su gd sono sempre rimasto a 2 euro
-
@superpisu oggi ho ricevuto da GD una richiesta di sondaggio sui loro servizi e mi sono lamentato della limitazione a 2€ ... vedremo se accoglieranno la mia lamentela
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet