Si può "resuscitare" dalle limitazioni..
-
@enzobascio89 sui prelievi non mi hanno mai limitato; io prelevo sempre con PayPal.
-
@Bamby ah quindi solo promo
-
@TheGhostNinja esatto.
-
qualcuno che è stato limitato alle promo e poi scagionato su skybet ?
-
@Solid_enri una volta limitato, al 99,99% non riavrai piu' nessuna promo a tuo favore..!
-
Scrivo anche qui per avere altri pareri, sono stato parzialmente limitato sull’importo delle scommesse su skybet, ma continuano ad arrivarmi le promo 150/75
Volevo sapere se si puó convivere con i limiti cosi a metà, se a qualcuno sono stati alzati dopo un po’ o se è solo questione di tempo e verró limitato definitivamente. -
Personalmente questa settimana sono stato limitato da Betman (stop promo casinò, credo di essere l'unico) e da Bwin a punate di 2 euro. Consigli? Esperienze simili?
-
Non si torna indietro dalle limitazioni, purtroppo.
-
@shadow74 ti è arrivata un email per la limitazione? Mi sto preoccupando ahahah son solo alla settimana 11!
Di che tipo di limitazione si tratta comunque? Scommesse, casinò, promo? -
Su Betclic come siamo messi ?
-
@Sauron male
-
Ma Betclic non dovrebbe perdere la licenza ADM a fine anno? Se ne parlava in altro thread qualche mese fa, poi non ho saputo più nulla.
-
@TonyBo 01/01/2020 0:00: auguri, prelievo di massa e si attendono notizie.
-
@DeanWinchester Esatto, il fatto che comunque avrei presto smesso di usarlo mi ha "alleggerito" la limitazione alla puntate a 49€ ricevuta qualche mese fa.
Riflettevo che forse sarebbe il caso che lo staff avvisasse tutti del prossimo cambiamento di stato del book. -
@TonyBo grazie dell'avviso...c'ho sopra bei soldini...
-
@TonyBo le ultime notizie di agosto dicono che betclic abbia vinto il ricorso e quindi non gli avessero tolto la licenza, non so però se poi è stato rivalutato o come sia proseguita la cosa
-
Nel dubbio prelevo tutto e se ne riparla a inizio anno
-
@shadow74 Su betman anche io ho avuto lo stop alla promo benvenuto dopo poche settimane, ma non credo sia una limitazione; in ogni caso, non lo userò mai più.
-
@shadow74
Avevi prelevato durante la benvenuto?
Io l'ho finita senza problemi con ottimo guadagno, mai prelevato durante,
Sempre pulito i deposito con casinó live,
Ma ad un paio di amici é stata sospesa la benvenuto a seguito di un prelievo. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet