Leovegas vip
-
@fabri90bet Cerchiamo di non disorientare gli utenti.
-
@Hotlotmerlot uguale anche per me, infatti ho smesso di scommetterci. A volte però (molto raramente, meno di una volta al mese) mi arriva per messaggio una maggiorata molto più grossa delle altre e da quella guadagno qualcosa
-
@Hotlotmerlot nel senso che diventa ai limiti dell impraticabile salire di livello per un ninja. Mi sono fermato al livello 12 e comunque non ho notato cose migliori rispetto al livello 1
-
Grazie a tutti per la risposta, volevo capire se valeva la pena "forzare" un po' la mano con quel book in cambio di bonus più allettanti, ma mi sa che abbandono pure io!!
Grazie ancora -
Nessuno ha più avuto esperienze a riguardo?
-
Io sono VIP di livello 11, ma non ho mai ricevuto promo speciali/esclusive differenti rispetto a quando ero ai livelli inferiori.
Personalmente l'ho abbandonato (con pochi soldi nel conto) in attesa di qualche miracolosa email promozionale. -
@gargio si, di punto in bianco mi hanno chiesto svariati documenti per la verifica del mio conto. Ho mandato mille documenti, ma ogni volta che li contattavo se ne uscivano con una richiesta nuova, per quattro giorni consecutivi..ad un certo punto, li ho mandati letteralmente a f...... pentito amaramente di aver speso del tempo per questo book insulso, ho chiuso il conto e ciao e grazie
-
Allora non darò troppo peso a questo livello vip. Io sono quasi al 5 avendolo usato solo per le scommesse potenziate occasionali, infatti mi sembra salga velocemente. Forse per qualche promo interessante c'è da salire molto di più
-
@gargio Io sto a livello 15 e mai un esclusiva, quindi giocateci se ci sono promo ma non fatevi il sangue amaro per salire di livello che é inutile.
PS: Stamattina mi hai fatto venire una nostalgia incredibile con la tua foto profilo, ABE -
@speramobbene Grazie per le dritte. ABE sempre nel cuore
-
Sono a livello 7 ormai da mesi e non ricevo più niente, se nn le promo standard. Mah!
-
secondo me la cosa migliore di leovegas sono i freespin gratis sulle slot. L'attuale promo Narcos in 4gg mi ha fruttato una 15€... e dura fino al 18 ottobre
-
Ragazzi scusate provo a chiedere qui, conto leovegas validato da oltre 1 anno (a partire dallà benvenuto) , ultimo prelievo fatto con paypal anno scorso di cui 100€ paypal ed il resto bonifico (mi pare leovegas faccia/faceva per il
Prelievo massimo 100€ su paypal il resto bonifico ?!?!)ora ho oltre 20€ di saldo prelevabile grazie alle slot ricorrenti ma se vado su prelievo mi da come opzione solo Bonifico bancario via Trustly.....
come mai non vedo paypal ?
2) in caso nessun problema per il conto ma tra le opzioni/banche proposte non c’è la mia e quindi per selezionare il mio conto iban personale che devo scegliere ? IBAN/SEPA ? -
@Dadoo leovegas ha avuto alcuni cambiamenti nei metodi di deposito/prelievo nell'ultimo anno, potrebbe dipendere da questo. In ogni caso ti consigliamo di contattare l'assistenza di leovegas, che è la più indicata per dare delucidazioni sui motivi perchè alcuni metodi di prelievo non siano a te disponibili.
-
@Davide si verificato in chat mi han detto che da quando winga è diventato leovegas ed avendo io depositato ultima volta con paypal molto tempo prima, ho abilitato solo il prelievo bonifico bancario... se deposito almeno 10€ con paypal mi si sblocca anche il prelievo paypal
-
@Davide Ciao!
Come funziona questo programma VIP? Da che livello cominciano ad arrivare le offerte bonus?
Grazie...
-
@CIroUaglia purtroppo non abbiamo esperienze o informazioni particolari su questo programma, è una discussione di 2 anni fa.
-
@Davide okey grazie comunque.. quindi ancora ignoti i vantaggi?
-
@CIroUaglia purtroppo sì, non conosciamo i dettagli di questo programma
-
A che livello siete voi? Nessuno ha ricevuto nulla di esclusive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet