Leovegas vip
-
A che livello siete voi? Nessuno ha ricevuto nulla di esclusive?
-
Quando lo diventi iniziano ad arrivarti email da leovegas VIP o leovegas VIP club. Il livello non è molto importante, contano di più i volumi. Io lo sono stato molto tempo fa, ormai non si entra più se non giocando da ludopatico e perdendo un mare di soldi
-
@bomberninja9293 curiosità che promo ti arrivavano da vip?
-
@brick17 arrivano le deposita 1000 ottieni 1000 reale o robe del genere con wag solo 10x , uno YouTuber è nel programma e fa veder sti bonus , però fa girare alle slot 100/200 mila a settimana
-
@Caccione
Non è un programma, sono bonus fatti apposta per chi è "sponsorizzato" (anche se con il decreto dignità non si potrebbe più dire) -
@rickz28 ma anche bomber ha detto di averli ricevuti simili in passato , lui quando si usava il casinò live quando ancora i matched better non lo avevano distrutto , ora credo li offriranno solo sulle slot e a chi fa girare i milioni in un mese
-
@Caccione
In passato c'erano anche le deposita 500 ricevi 500x1 come benvenuto, si parla di altri tempi
Per i x10 di leo esclusivi direi che sono passati un paio d'anni se non ricordo maleAl momento il massimo che offre sono bonus esclusivi quasi identici alle promo giornaliere pendenti (sulle slot a volte ti danno un x25 invece di x35, una cuccagna)
In ogni caso se proprio qualcuno volesse giocarsi 200/300k alle slot può farlo su qualsiasi book e posso assicurare che gli arriveranno ottime promo personali apposta per lui
-
@Caccione ah si allora una volta mi era arrivato un bonus casinò del genere ma ero agli inizi col casinò per fortuna non ci ho perso soldi
-
@brick17 una delle più spaventose era questa:
Ciao ***,
Sul tuo conto ti attende un'offerta faraonica: subito gratis per te 20 free spins per Book of Dead.
Ma non è tutto: scegli una delle seguenti offerte sul deposito, gioca l'importo del bonus 10 volte utilizzando il saldo disponibile, ed aumenta il tuo divertimento:
- Deposita €100 o più, gioca e ricevi €20
- Deposita €200 o più, gioca e ricevi €40
- Deposita €500 o più, gioca e ricevi €100
- Deposita €1000 o più, gioca e ricevi €200
- Deposita €1750 o più, gioca e ricevi €350
Il bonus può essere utilizzato sul Casinò o sul Casinò Live.
Cosa aspetti?
Il baccarat contribuiva al 100%. Questa email è di dicembre 2019
-
@bomberninja9293 no!!!! Baccarat al 100%
Che mi son perso... all’inizio avevo sempre la scaga per il casinò live e i pochi secondiIo adesso continuò a ricevere roba simile x il wagx35
Roba assurda da uscirne in positivo -
@brick17 ti posso dire che sempre in quel periodo Veggie ha tenuto una promo buggata per qualche giorno/settimana dove ogni giorno (o meglio, ogni notte) dava 150€ wg 2 sul caslive a tutti
-
@bomberninja9293 🥲 ovviamente io ero da tutt’altra parte.... se solo avessi iniziato prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet