[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@montecito Secondo me già tenendola nella sezione delle altre offerte sarebbe stato meglio...ma qui si preferisce tirarsi la zappa sui piedi
-
quote e liquidità su betflag sono imbarazzanti
-
ragazzi ma se io mettessi nel calcolatore punta-punta le quote di 5 giocate ossia: Brasile,Argentina,Uruguay,cile e colombia vincenti? Potrei ottenere nel peggiore dei casi -6euro e nel migliore +2euro(bonus skybet escluso). in fondo è abbastanza inverosimile che vincano paraguay giappone o peru. Sto sbagliando qualcosa o è fattibile viste le quote della banca?
-
@stocactus ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
in fondo è abbastanza inverosimile che vincano paraguay giappone o peru
stai sbagliando questo
inverosimile non significa che non accadrà. se capita, perdi decine (centinaia?) di euro -
@stocactus ma che senso hanno questi ragionamenti in un forum di matched betting? allora scommetti normalmente no? qualsiasi scommessa con una percentuale di esito negativo è ev- e porta soldi nelle tasche dei book e fuori dalle tue, stop.
-
Ma è possibile che io non abbia questa offerta nella sezione missioni? Inoltre ho notato che è perennemente vuota e non compare mai nulla di nulla, nemmeno missioni di basso livello e non sfruttabili, tanto per capirci. Invece negli account di qualche mio amico ci sono sempre missioni di ogni tipo.. Potrei essere stato limitato secondo voi, avendo solo fatto la benvenuto ai tempi?
-
@Draxler direi di si
-
@pixeLbruciato se contatto un operatore in chat può confermare la limitazione o c'è un'altro modo per averne la certezza?
-
Ragazzi, chi di voi ha piazzato la scommessa? Ora gli risulta la missione completata?
-
@Draxler scrivi all'assistenza
-
@Gio9876 no, non risulta completata
-
neppure a me risulta completata, pur avendola fatta. È normale?
-
-
a questo punto direi che sia regolare
-
@sonoio quello che dici è giusto, però devi anche considerare che questa ricorrente non è MB al 100%. Nelle istruzioni c'è scritto che: "ATTENZIONE: se la squadra che scegli non vincerà nessuna partita uscirai con una lieve perdita da questa promozione."
-
quando finisce il mondiale?
-
@feresposito91 Se intendi la Coppa America allora termina il 7 Luglio
-
se oltre a puntare una squadra per questa promozione ne puntassi un'altra sempre su skybet, rischierei di rovinare la partecipazione alla promo/limitazione facile o simili?
-
Puntando sull'argentina c'è una perdita di 5,74€.
Credo che si possa procedere, sperando che vinca almeno 2 partite. -
Secondo i più esperti, se una squadra dovesse vincere la prima partita (Esempio il Brasile) la quota della bancata si abbasserebbe oppure rimarrebbe stabile?
Inotre: come mai Betfair non propone il mercato antepost?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet