Come fatturare in questo momento di stasi?
-
O vai sulle ricorrenti... Sulle offerte a RTP... O esclusive... O ti butti sul trading... Il tutto sta al tempo che ci dedichi a cercare personalmente le offerte... A quanto ti applichi e cosa vuoi fare... Accettando anche eventuali rischii
-
@Marioeugenio ha detto in Come fatturare in questo momento di stasi?:
Ovvero mi chiedevo come i miei ninja fatturino anche se di offerte varie ne girino poche in questo periodo estivo.
Dite dite
Per quest’estate ho in programma di iniziare con il trading sportivo
Per ora si tira avanti di surebet e di esclusive.
-
@enzobascio89 cosa sono le offerte a RTP?
-
@protec20 ti ha appena risposto il maestro nonche autore della guida a queste promo @yiyang ahaha chiedi direttamente a lui questa cmq è la guida che può benissimo illustraeri lui direttamente se hai dubbi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/5920
-
@yiyang Autodidatta o continui il percorso con NinjaTrading?
Concordo, credo sia l'unica, surebet e cercare di muovere i conti, qualcosa arriva sempre
-
@enzobascio89 cosa sono le offerte RTP? @yiyang hanno detto di chiedere a te
-
@protec20 leggi la guida fatta benissimo e dettagliata...se hai dubbi puoi tranquillamente chiedere
-
@protec20 ha detto in Come fatturare in questo momento di stasi?:
@enzobascio89 cosa sono le offerte RTP? @yiyang hanno detto di chiedere a te
Return
To
PlayerÈ una percentuale teorica statistica di vincita che indica quanto, di media, un determinato gioco paga, per esempio un RTP 95% su una slot indica che questa pagherà €95 per ogni €100 giocati.
Ovviamente è una percentuale che funziona sul lungo periodo e non ha nessun valore nel breve: una roulette ha RTP 97.6%, questo non significa che con 10 puntate da €10 rosso/nero ti ritroverai poi €97.60 nel portafoglio.
Le promo RTP positivo sono promo che hanno un RTP maggiore del 100%, quindi una promo con 120% RTP significa che, di media, ogni €100 giocati riceveremo €120 (guadagnando €20).
-
@CacNinja ha detto in Come fatturare in questo momento di stasi?:
@yiyang Autodidatta o continui il percorso con NinjaTrading?
Concordo, credo sia l'unica, surebet e cercare di muovere i conti, qualcosa arriva sempre
Una volta studiavo il trading da autodidatta ma poi smisi una volta scoperto il MB, ora mi sa che ritorno a studiare e mi specializzo poi nel trading sportivo col Ninjatrading.
-
@yiyang a noi fa solo che piacere ...ti facciamo trovare pronta la stanza più bella , quella che guarda il mare ..
-
@brusa70 stai per caso parlando di un stanza in cui opera un famoso trader non italiano oppure è un puro caso?
-
@PannaMi io dicevo solo per dire , nel senso che è ben accetto ...
-
@brusa70 ah.... ok... perché si dice che quel trader sportivo operi da questa postazione
-
@PannaMi allora sono messo meglio io , ho una tavola in plastica e relativa sedia ma guardo il mare ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet