Paypal & Lottomatica
-
Buonasera colleghi ninja
stasera, cercando di effettuare una ricarica su Lottomatica/Better, ho notato l'assenza di Pyapal tra le varie opzioni. Idem provando a prelevare, dove le mie uniche opzioni sono il bonifico o presso punto vendita. E' successo anche a voi? Puzza di limitazione? Mi auguro e penso di no, ma non si sa mai... -
@gaidin Non penso che dipenda da limitazioni...successo anche a me proprio ora
-
@Danubio anch'io non penso sia una limitazione, direi che i casi sono 2:
- problemi sul sito di Lottomatica
- intendono rimuovere paypal come mezzo di pagamento/prelievo (ma oltre a sperare che non sia quato il caso, non ne comprendo il motivo)
-
@gaidin spero il primo caso,comunque sto provando a contattare l'assistenza,vediamo che rispondono
-
@Danubio ha detto in Paypal & Lottomatica:
@gaidin spero il primo caso,comunque sto provando a contattare l'assistenza,vediamo che rispondono
Facci sapere cosa dice!
-
Io avevo in coda un prelievo e mi è arrivato oggi, mentre PayPal era disabilitato. Quindi penso sia un problema momentaneo
-
" il servizio di ricarica e prelievo con PayPal è al momento sospeso per problemi tecnici
puo provare con altra modalita'" risposta dell'operatore......mi ha detto anche che non hanno comunicazione in merito ai tempi di ripristino -
han detto lo stesso anche a me
-
Cito quanto mi hanno detto oggi:
I servizi di ricarica ed il prelievo PayPal sono stati momentaneamente sospesi per problemi tecnici di PayPal, ma riprenderanno.
Se vuole, oggi abbiamo una promozione in corso per la quale, inserendo il Codice promozionale RICARICACI ed effettuando una ricarica di almeno 10€, potrà ricevere il 10% di bonus fino a 10€ da utilizzare e giocare su tutta la nostra offerta online, questo non ha scadenza -
Non ancora ripristinano?
-
Ripristinato paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet