Eurobet - Risultato esatto Ucraina Corea del sud
-
PROMO RISULTATO ESATTO in SINGOLA!
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in SINGOLA prematch almeno 10€ sul risultato esatto del match Ucraina - Corea del Sud, in programma Sabato 15 Giugno alle 18:00;
•Se la tua scommessa risulta perdente, ma indovini l’esito finale (1x2) della partita ottieni un bonus pari al 50% (fino ad un massimo di 30€) della giocata!
•Esempio: Scommetti 30€ sul risultato esatto 2-0: se l'Ucraina vince (esito finale 1) con un risultato diverso per te 15€ bonus;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti e l'esito "altro" è escluso dalla promozione;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito.Non sono riuscito a trovarla, spero non sia un duplicato; sono piuttosto arrugginito e sotto esami, quindi non riesco a capire se è sfruttabile
EDIT: non dovrebbe essere un semplice RF 60/30?
-
No perchè c'è la condizione...il rimborso lo ricevi solo se indovini l'esito... è una promozione condizionata, ma la condizione non esclude un esito (EX: rimborso se vanno ai supplementari => significa che la partita finisce X).
-
Eppure mi pare ci fosse un modo per sfruttarla...
-
non con il matched betting, se ricordo bene bisognava seguire live la partita. Ad ogni modo le quote di EB sui risultati esatti sono basse quindi non dovrebbe essere profittevole.
-
La strategia da applicare è descritta qui:
https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30-su-manchester-city-watford
Non credo però sia profittevole in questo caso, in quella partita c'era una squadra nettamente favorita e le quote consentivano un guadagno, qui la vedo dura (non ho verificato comunque).
-
@TonyBo Grazie!! La cercavo anche io..
-
Le quote attuali su risultati esatti non permettono di sfruttarla.
-
È che nel caso del city la quota della bancata della condizione stava a 1.3
In questa promo la quota banca della condizione è troppo alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet