[13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato
-
Buongiorno a tutti ho giocato over 3,5 ma non vogliono darmi il bonus scegliendo altro perchè?
-
NINJA quando SPIEGATE le promozioni SPIEGATELE BENE perche facete PERDERE SOLO SOLDI ai clienti
-
@DEMHAGI nei termini e condizioni hanno scritto che si poteva scommettere su qualsiasi esito, quindi hai diritto al bonus. Contattali nuovamente, via mail
-
@DEMHAGI inoltre non sono ancora passati 3 giorni lavorativi, è normale tu non veda ancora il bonus
-
@Anonymous OK grazie vi aggiorno
-
è possibile adattare la guida alla promo sul rigore per italia - brasile ? impostando la puntata anzichè a 8 (5000 pti) a 22 (12500 punti)?
coi rischi di limitazione che ne conseguono per la contropuntata sul rigore -
@telespalla92 volendo si, quella promozione si sfrutta allo stesso modo di questa con le dovute varianti negli importi di scommessa qualificante
-
@Anonymous anche io ho giocato over su quel punto avevo qualche dubbio cmq ho seguito la guida e ancora niente
-
@telespalla92 il problema fondamentale è la qualificante, che dovrà essere da 50 euro e che ad oggi non sono riuscito a trovare un rating che generasse un perdita accettabile
-
@CorazonRosinante Io sono riuscito ad avere una perdita qualificante di 4 euro...puntando poi sul rigore no su altro book il profitto sarà di circa un euro..
-
@fagus86 io ero arrivato a quasi 3 ma ho aspettato e adesso anch'io non riesco ad andare oltre 1 max 2
-
-
-
@CorazonRosinante devi giocare 51 non 50
-
@Quinto85 Caspita, non ci avevo fatto caso. fortuna ch enon ho ancora effettuato la qualificante. Grazie mille
Si vede che in questo periodo sto un po' fuori, di solito sono molto attento ai dettagli -
forse sono stata fortunata perchè ho giocato subito e ho trovato una quota per il rigore no abbastanza altina...ora ho visto che è scesa
-
@telespalla92 io l'ho trovata a 1.36 prima..
-
@fagus86 giocata a 1.45, ora è scesa a 1.33 su quel sito
-
@telespalla92 Complimenti, hai preso una quota veramente ottima
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet