[13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato:
@Maria25 @ev-biondi a causa dei rating troppo bassi non appare, se volete utilizzare una contropuntata per la qualificante dovete provare a mano
-
@folletto8719 perchè devi coprire la condizione, che essendo ALTRO (ovvero tutti gli esiti con 5 o più gol, e anche 3-0 e 0-3, ma questo non è un problema, anzi) va coperta o con la bancata sull'over 4,5, o la contropuntata sull'Under 4,5
-
@Chomp96 ho capito grazie mille chomp
-
C'è un motivo specifico per il quale avete escluso la possibilità di puntare su sisal over 4.5 e bancare 4,5 (o punta under 4,5) con opportuni sbilanciamenti?
-
come si punta la bancata sotto i 2€? Non ricordo la procedura...
-
-
Ragazzi domanda su betfair non mi fa bancare 1,80 metto 2 giusto ?? Ci perdo leggermente ma non posso fare altrimenti !! Dico bene ?
-
-
@Chomp96 Ma il 3-0 e 0-3 c'è nei risultati da scegliere. Basta guardare la foto sopra
-
@Busso devi scegliere il risultato dalla scheda della promo, non devi andare nel mercato di sisal della partita
-
Ragazzi grazie ho puntato e bancato
Tutto con un profitto di 1,10 grazie -
@Chomp96 ok, scusa ho visto la foto. Ancora devo andare a vedere la promo.
-
Al momento betflag è più profittevole considerando le commissioni...ho effettuato la bancata a quota 4,30 rispetto ai 4,40 di betfair...sono pochi centesimi ma fanno sempre la differenza
-
Sarà il caldo, ma credo di non aver capito nulla della guida.
In parole povere, se faccio direttamente un punta-banca su Over 4.5 ho finito? -
@xhydrax no, non va bene, devi fare le puntate e bancate che vengono descritte dalla guida, non puoi fare solo un semplice punta banca su sisal sull'over 4,5, se non si verifica la condizioni andresti in perdita
-
@Chomp96 ok, ma non riesco a capire che cosa devo puntare... boh, mi sta confondendo un sacco questa guida
-
@xhydrax devi solamente fare un punta banca su sisal su un esito di quella partita con 5€, che rispetti la quota minima di 1,5, dopo dovrai impostare il calcolatore come da guida e fare solo la bancata per coprire la condizioni, quindi alla fine dovrai fare una puntata e due bancate
-
Buongiorno a tutti la guida non è chiara vi è scritto alla fine "se indovinerai il pronostico, riceverai 5000 sisal points (circa 8-9€)." e la condizione?
-
@DEMHAGI se non indovini il pronostico avrai guadagni direttamente con la copertura della condizione
-
@Chomp96 giusto per conferma..per la qualificante puntare su un "esito" si intende valida anche una scommessa sui mercati under/over o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet