carta di credito/prepagata
-
Accesso negato....... rivolgersi al proprio istituto di credito, in pratica che devo associare la carta ai metodi di pagamento
-
@Dreamer è molto strano. Hai provato a contattare l'assistenza Lottomatica per questo problema? Io ho associato sia la Postepay normale sia la Postepay Evolution senza alcun problema. Sarà forse in.questo periodo che Lottomatica sta avendo problemi?
-
Una domanda.....ma io posso depositare nel sito di un altra persona con la mia postpay?
-
@arciere il metodo di deposito deve sempre coincidere con l'intestatario del conto gioco
-
@Sanford Approfitto di questa tua testimonianza per fare una domanda: in altri post ho letto che alcuni book non fanno fare prelievo con iban dato che è tedesco. Hai riscontrato questo problema? se si, su che siti? Vorrei capire se posso usarla per deposito e ritiro nei siti in cui paypal non è accettato in modo da coprire tutti i casi. Grazie!
-
Ti confermo che su Betway non sono riuscito a versare, il modulo mi diceva sempre di controllare i dati e di riprovare, ho contattato l'assistenza, mi hanno detto che avrebbero risolto, mi hanno chiesto gli estremi della carta, dicendomi di riprovare ma niente, poi mi ha scritto un'altra persona del supporto a distanza di una settimana chiedendomi la stessa cosa, cioè i dati che avevo già fornito e glieli ho forniti nuovamente...ho riprovato per la seconda volta e persisteva l'errore, per cui alla terza richiesta via mail li ho bellamente ignorati e ho usato paypal, immagino che non abbiano ancora risolto.
Con William Hill invece nessun problema, versamento e prelievo lisci come l'olio; su altri siti non ho provato perché uso paypal quasi per tutto, quindi non saprei dirti. Se comunque vuoi farti la N26 e ti serve il codice promozionale per avere il bonus di 10 € scrivimi alla mia mail di libero, aggiungendola al mio nickname
-
Io ho una riCarige Visa come carta va bene per tutte le offerte o dovrò fare una postepay?
-
@lattewwe se richiedono semplicemente una carta di credito (inteso quindi anche ricaricabile) basta che sia circuito Visa o Mastercard, non dovrebbero creare problemi .
-
Con questa carta (N26) è possibile depositare sui book? O bisogna associarla a PayPal o semplicemente fare un bonifico sul book dove dobbiamo giocare / ricevere il bonus
-
Puoi depositare direttamente sul book, io finora l'ho usata così, senza associarla a paypal.
-
@Sanford perfetto, grazie!
-
@Sanford , vorrei farti 2 domande , i book principali accettano n 26 tipo stars/bet365 ecc ? hai avuto problemi con qualche book?
-
@michael98 non l'ho usata su tutti i book ma finora solo su WH e Merkurwin senza problemi e su Betway credo che ormai abbiano risolto il problema della piattaforma che non gestiva iban diversi da IT...sugli altri book non ho provato, diciamo che se ti chiedono i dati della carta funziona al 99%, se invece ti chiedono l'iban, come su Betway, potrebbe anche non funzionare
-
@Sanford ma bisogna collegare tipo paypal per forza , oppure tu operi solo con questa carta senza collegamenti di altre carte ?
-
La mia N26 non è collegata a paypal, finora l'ho usata da sola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet