carta di credito/prepagata
-
@lattewwe se richiedono semplicemente una carta di credito (inteso quindi anche ricaricabile) basta che sia circuito Visa o Mastercard, non dovrebbero creare problemi .
-
Con questa carta (N26) è possibile depositare sui book? O bisogna associarla a PayPal o semplicemente fare un bonifico sul book dove dobbiamo giocare / ricevere il bonus
-
Puoi depositare direttamente sul book, io finora l'ho usata così, senza associarla a paypal.
-
@Sanford perfetto, grazie!
-
@Sanford , vorrei farti 2 domande , i book principali accettano n 26 tipo stars/bet365 ecc ? hai avuto problemi con qualche book?
-
@michael98 non l'ho usata su tutti i book ma finora solo su WH e Merkurwin senza problemi e su Betway credo che ormai abbiano risolto il problema della piattaforma che non gestiva iban diversi da IT...sugli altri book non ho provato, diciamo che se ti chiedono i dati della carta funziona al 99%, se invece ti chiedono l'iban, come su Betway, potrebbe anche non funzionare
-
@Sanford ma bisogna collegare tipo paypal per forza , oppure tu operi solo con questa carta senza collegamenti di altre carte ?
-
La mia N26 non è collegata a paypal, finora l'ho usata da sola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet