[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [14 - 16 Giugno]
-
@superpisu si, volendo puoi farlo, ma devi vedere se ha un buon rf, e se questo rf sarebbe migliore di quello che otterresti nel caso fosse vincente quella giocata, se considerandola vincente trovi comunque guadagni maggiori non ti conviene fare la rf su quel risultato
-
@Chomp96 ok, no era solo una curiosità.. penso che aspetto l'esito della partita e poi calcolo la posizione, grazie
-
Ragazzi io ho giocato già 15€ su una partita di europeo u21 che gioca domenica sera. Solo ora mi é arrivata l'esclusiva di Sisal. É considerata giocata all'interno del periodo promozionale? Come faccio a prevedere se la vincerò o meno per la.posizione netta?
-
@Ninjabianconero se l'hai giocata oggi, verrà considerata.
Non puoi prevederlo, quindi devi dare per scontato l'esito più sfavorevole, e considerarla già vinta
-
@Chomp96 Ho piazziato ieri quelle della promo Giamaica v Italia, le posso ignorare tranquillamente giusto?
-
@Riccardo92 sì, non verrà considerata
-
@Davide quindi rf34/10 ?
-
-
@Ninjaboy7-7 basta che scommetti in più l importo che potresti vincere (sono solo 5-10euro..)
dovrai scommetterli lordi poichè gli hai piazzati prima del inizio della promozione quindi: esempio hai scommesso 5 euro a quota 1.6 aggiungerai 8€(1.6x8) al importo rf (invece che 34/10 metterai 42/10)
ti assicuro che il guadagno avra poca variazione
oppure come dice chomp96 aspetti che finisca la partita. -
non ho capito come combinarla con la partita dell'italia, sulla quale non ho ancora scommesso appositamente perchè aspettavo questo.
Faccio una sola scommessa RF34/10 su giamaica-italia?
E poi per quanto riguarda la condizione relativa ai gol? -
@agiaco sì, semplicemente fai l'RF su quella partita, che vale al posto della qualificante da 5€. Per l'altra offerta, prosegui con le istruzioni bancando/contropuntando la condizione
-
@Davide ok, ma sempre indicando 8 come puntata ed 1 come quota punta?
-
@agiaco sì, non cambia nulla in tal senso, il bonus sono sempre 8€ a prescindere da quanto giochi nella qualificante
-
@Davide grazie ma mi sa che non si può fare, l'RF 34/10 migliore in questo momento è 29%, forse conviene scinderle
-
Quindi se ho piazziato una scommessa ieri nn influisce sulla posizione netta, però devo aspettare che viene refertata ?
-
Vado?
-
@MH17 occhio che poi con la funzione "bancata non abbinata" ci vai sotto
-
@Davide Ma non li depositerei mai 10k su Betfair!
-
una scommessa effettuata il 14/06 alle 00.00 (vi giuro che è cosi ahah) conta gia nel periodo promozionale vero ?
-
@zin365 se è datata 14 giugno, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet