[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [14 - 16 Giugno]
-
Ciao, ho perso la qualificante della promo Giamaica-Italia, ora devo fare una rf 29/10. Corretto?
-
@gabrielez74 esatto, sono anche io nella tua situazione. Confermo RF 29/10!
-
ho piazzato la scommessa da 34€
siccome devo piazzarne altre per la Fase 2 della benvenuto, queste ultime devono concludersi DOPO il periodo promozionale? -
@iFreddie esattamente x non influire sulla posizione netta dell'RF che hai scommesso...avresti pure potuto giocare l'Rf (se era a quota minima 2) dividendola in piu giocate x farne 5 e avresti fatto l'una e l'altra... la prossima volta pensaci
-
@enzobascio89 Grazie mille non ci avevo pensato in effetti
-
@iFreddie vabbe le promo ricorrenti le fanno spesso su sisal.. puoi sempre cumulare le offerte (se rispetti la quota minima 2 x la fase 2 della benvenuto)... cosi ottimizzi i guadagni
-
una scommessa giocata oggi alle 12 può risultare influente per la posizione netta?
-
@danyaiwakawa si conlude nel periodo promozionale o si è gia conslusa? se si se vinci la scommessa aggiungi la vincita netta (vincita-puntata)
se perde, togli l’importo puntato dalla posizione netta dopo di che fai l'RF calcolando la posizione netta -
@enzobascio89 era Italia Ecuador e si è già conclusa, ma l'ho giocata prima che mi arrivasse l'e-mail da sisal
-
@danyaiwakawa si è cmq disputata nel periodo promozionale (inteso come giorno non come orario) quindi fai come ti ho spiegato prima
-
@enzobascio89 ok Grazie, quindi nel mio caso dovrei fare RF (13.5-5)+34/10
-
@danyaiwakawa se hai scommesso 5 e vinto 13,5 allora è corretto... arrotonda x eccesso quindi verra RF43/10
-
@enzobascio89 ok grazie ancora
-
@danyaiwakawa Figurati
-
*Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta.*
Ma ne siamo certi? Ricordavo che se piazzate fuori dal periodo promozionale ma refertate all'interno del medesimo dovessero essere considerate per il calcolo della posizione netta. Mi riferisco alla promo Giamaica-Italia, di cui ho perso la qualificante di 5 euro.
-
@gabrielez74 ogni promo ha una storia a sé e t&c possibilmente diversi...se in guida è così sicuramente a monte lo staff avra letto tutto nei dettagli...se vuoi toglierti il dubbio vai nei dettagli promo sul book e vedi tu direttamente
-
@gabrielez74 dipende da quando hai piazzato la giocata.
-
@ilgrandepupas giovedi 13/06 e refertata oggi.
-
@gabrielez74 abbiamo chiesto la stessa cosa, io compreso, in una ventina
-
@ilgrandepupas conclusione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet