[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT25-1406 [14 - 16 Giugno]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&C:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 25€) con il codice SPORT25-1406 durante il periodo promozionale tra il 14/06/2019 ed il 16/06/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 25€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Guida inserita
-
@Davide sbaglio o questa specifica era diversa in promo sisal simili di qualche settimane fa?
se non ricordo male se terminavano durante si dovevano considerare per il calcolo della posizione netta, corretto?
PS piccola fix ortografica... il "ne" si scrive con l'accento acuto (né), maledetti caratteri speciali
-
@MAUDIT abbiamo avuto diversi riscontri nelle ultime settimane sul fatto che le scommesse pre-periodo non contano nemmeno se vincenti, quindi abbiamo modificato le istruzioni
-
Quindi le scommesse fatte prima ma che finiscono durante il perido non contano, perfetto.
-
@Davide anche la scorsa settimana avete avuto gli stessi riscontri sulle scommesse fatte prima che terminavano nel periodo??
-
@AleZeux abbiamo aggiornato la guida già la scorsa settimana e non ci sono pervenuti problemi nei bonus ricevuti
-
@Davide perfetto, volevo solo sapere se anche la passata settimana era stato confermato ciò
grazie ancora -
si può abbinare a quella di Giamaica (F) v Italia (F)?
-
@sweetlea puoi fare l'RF direttamente su quella partita per abbinarla, non ci sono altri modi altrimenti. Se devi ancora scommettere per la ricorrente, considera che i 5€ influiranno sul calcolo della posizione netta dell'esclusiva
-
@Davide esatto, volevo utilizzare quell'evento per entrambe.
-
Ragazzi io dovrai abbinarla alle 5 scommesse settimanali per la benvenuto, in più ho anche scommesso per la promo giamaica - italia (ma ho scommesso il 13, mentre la partita è il 14, quindi non dovrei considerarla). Quindi divido la scommessa RF in 5 parti e non considero la scommessa del 13, tutto giusto?
-
@Chico esatto
-
ho ricevuto l'offerta. Per la qualificante da 34€ ho utilizzato 5€ del vecchio bonus settimanale (preso in automatico) inciderà? ho comunque fatto la ricarica da 34€
-
@giannix79 su sisal puoi sempre usare i bonus come qualificanti, non cambia nulla
-
@Davide ottimo! Sisal comincia a piacermi
-
salve io ho 2 euro bonus su sisal
posso caricare 32 euro?
oppure per forza 34? -
@cry298 La ricarica minima per attivare il bonus è 25€, puoi ricaricare di più per avere credito per la qualificante
-
no si questo lo so, pero volevo caricare 32 e usare i 2 euro bonus che ho per arrivare a 34 euro
e fare una giocata da 34 come dice la guida
chiedo, riesco a far cosi usando i 2 euro bonus? -
@cry298 sì, puoi farlo sempre su sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet