Unibet - L'Italia (ri)chiama - Tutti con l’Under 21
-
@Neeriath No punti una sola volta sulla vittoria dell'Italia Under21 e la banchi su betflag, tutto questo solo una volta, poi aspetti e ogni partita che l'Italia vince riceverai una scommessa senza rischio da 5€
-
@Alby46 qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20667/download-calcolatore-punta-banca-normale-bonus-rf-con-puntata-consigliata-utile-per-sbilanciamenti-gu-lt1
Ma non è indispensabile sbilanciare, dipende da quanto te la senti. Il presupposto è "quanto probabile è che vinca l'italia?" a quel punto decidi di fare in modo che se vinci la puntata vai sotto , sopra o in pari. Più sbilanci per guadagnare(o non perdere troppo) dalla bancata più rischi di perdere se vince l'italia. Io me la sono aggiustata in modo che se l'italia non vince niente perdo 4 eurini circa di bancata. Spero che almeno una la vinca, poi è tutto di guadgnato (salvo non vinca la coppa). E' un po'rischiosa.
-
L'Italia quotata a 6 su UB e tutti i ninja che la bancano su BF ha fatto salire la quota a 9,2 sullo stesso exchange. Troppo rischiosa così.
-
al momento genera un -6€ di passivo.
con 1 vittoria degli azzurrini quasi si và in pari, con 2 vittorie è già guadagno.l'unica cosa che non mi è chiara è se poi i bonus eventuali si possono giocare tutti insieme oppure solo separati e a quale quota minima. Nei T&C non sono accennati, immagino che quando apparirà il bonus come da tradizione Unibet ci sarà scritto al suo interno...
-
Ricordate che chi è limitato da promo, la maggior parte, non puo partecipare anche se ve la fa accettare
-
@slf77 ma come quasi in pari con una?
-
@CacNinja io in teoria dovrei essere limitato, però me l'hanno mandata anche tramite email...Dici cambia qualcosa? Alle brutte ho perso 4 euro
-
@slf77 devi considerare che non danno un bonus di 5 euro, ma una scommessa senza rischio da 5 euro, che va giocata in rf 5/5 e ci tiri fuori 3.5/4 euro...
-
@ilgrandepupas se l'intalia vince generi +5€ bonus, lo giochiamo a quota 1.5+ ti genererà se trovi buoni rating -0,5€.
quasi dai...ovvio che occorre sperare in 2 vittorie per uscirne. -
@Chopin scommessa senza rischio?? c...o l'ho letto ora
allora rettifico. almeno 2 vittorie.
mi sà che tocca tifare per bene -
@slf77 no. Unibet ti dà delle freebet.
-
@ilgrandepupas sì ho letto solo ora. allora 2 vittorie almeno per non uscirci male.
-
non so voi ma io questa la passo volentieri
-
Qualificante recuperata fiuuu...
-
Sapete com è unibet in quanto a tempistiche di accredito?
-
Io l'ho giocata. Parto da un -7 con punta e banca Italia vincente Europei. Prima vittoria dell'Italia contro la Spagna. Spero che questo presagisca una lunga serie di vittorie!
-
@Charlie-HB Sarei curioso anche io, dov'è sta freebet da 5 euro? non la trrovo...nei tec non mi pare ci sia la tempistica, possibile che la mandino a fine europeo?
-
@Charlie-HB Per ogni vittoria in questa competizione dell’Italia U21, ricevi una Scommessa Senza Rischio del valore di €5 entro 48 ore.
-
per chat mi hanno detto entro 72h
-
ragazzi, ma per generare un guadagno sicuro , non basta bancare la vittoria dell'italia a ogni partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet