[duplicata] SKYBET - Bet of the day [Day2-Day3-Day4-Day5-Day6-Day7-Day8]
-
DAY2
DAY3
DAY4
DAY5
DAY6
DAY7
DAY8
-
È il day 2
-
@Frisk7 ah si? il day 1 cosa c'era?
-
@AleZeux scommetti sulla coppa America loool
-
Questo post è eliminato! -
@xsh3llx e infatti io avevo scommesso su questa partita. Adesso vediamo, quando attivo la missione, se c’è un bug
-
@ilgrandepupas non credo... ma facci sapere ahahah
-
rating penosi
-
@xsh3llx ovviamente tutto funziona correttamente ma è stato bello sognare un eurino senza far nulla.
-
@ilgrandepupas sempre bello sognare!
-
1€ anche per me XD
-
ricevuta con scommessa da piazzare 40€
Bonus ricevuto 5€ -
@michael98 ma il dutcher non segna tutte le quote per questa partita (penso) , perchè ho trovato a mano un gg/ng al 99% che avrebbe dovuto essere presente
-
attualmente farei 26 centesimi...
-
@sgabellobello Si il Dutcher ha dei problemi riguardo tutta la Copa America
-
+5 sacrosanto
-
@xGl0bus ha detto in SKYBET - Bet of the day [Day 2]:
@sgabellobello Si il Dutcher ha dei problemi riguardo tutta la Copa America
@Chomp96 @Davide @Anonymous è vero che il dutcher ha problemi con la coppa america?
-
@protec20 In questo momento sicuramente è così, sembra "veda" solo i mercati under e over 2,5 e 1,5. Anche io a mano ho trovato di meglio dei rating attuali sul dutcher. Aspettiamo comunque notizie dallo staff
-
@Jordan-Belfort su quale mercato? gg/ng? aspettiamo lo staff....waiting!!!
-
@protec20 Mi correggo, ad essere più precisi su Argentina- Colombia sicuramente manca qualche quota ad esempio il mercato GG/NG dove si trova di meglio. Su altre partite non so se ci sono problemi. Purtroppo non sono riuscito a trovare il 99% come @sgabellobello ma sto al 95-93,15. Se magari @sgabellobello ci può dire se c'è ancora quella quota oppure è stata modificata, in modo da interrompere le ricerche anche se mi sembra di non aver saltato nessun book (tra quelli che tengo aperti).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet