BetStars mi ha confiscato il saldo
-
@kencanitano cos' hai sbagliato per farti beccare il multiaccount ( IP , dispositivo , residenza .... ) ??
-
Probabilmente stesso dispositivo, cambiando ip cancellando sempre tutto, ma ci sono tracce del computer che rimangono.
Comunque non hanno un numero di telefono dove contattarli, alle mail non rispondono manco più, sono sicuro che non è legale CONFISCARE senza dare una data di restituzione o altro.
Avevo tipo 7 account sul loro sito, sfruttavo solo il bonus e prelevavo tutto, purtroppo all'ultimo prelievo mi hanno scoperto e non ho potuto prelevare 700€. -
@kencanitano certo ti beccano il MAC address del computer
-
E' assurdo che io continui a mandare mail a vuoto, se li mandassi a processo in parte avrei anche ragione, avrò fatto multi-accounting ma nei Termini e Condizioni c'è scritto che verrebbero confiscatati Premi e Bonus, non parla di saldo DEPOSITATO.
-
@kencanitano ha detto in BetStars mi ha confiscato il saldo:
E' assurdo che io continui a mandare mail a vuoto, se li mandassi a processo in parte avrei anche ragione, avrò fatto multi-accounting ma nei Termini e Condizioni c'è scritto che verrebbero confiscatati Premi e Bonus, non parla di saldo DEPOSITATO.
Peccato che non abbiano nemmeno sede in italia, e che aams non farà proprio nulla.
NOn hanno supporto telefonico, la chat non funziona e se fai un prelievo piu alto di 250 euro ti rompono i marroni. !
Non sò se avete notato alle mail a volte ti rispondono in inglese a volte in italiano , -
Io non capisco perché la gente debba inventare sempre le cose...
-
@matchbetting A chi ti riferisci?
-
@kencanitano
.
Risposta: sì, è legale ed è nel contratto di gioco. Quando ti chiuderanno l'account ti varranno restituiti i depositi. -
Non menzionano i 180 giorni, anzi. Sono "stato escluso permanentemente da qualsiasi attività di gioco e ti sono stati confiscati eventuali fondi presenti negli account"
-
@kencanitano i soldi sono tuoi e sono abbastanza convinto che li riavrai. È probabile che, visto che non gli sarai molto simpatico, si prenderanno fino all'ultimo dei 180 giorni che possono, ma i soldi dovranno ridarteli
-
@kencanitano come dicono gli altri, i tuoi soldi anche se bloccati al limite alla fine vanno allo stato e non ai bookmakers. loro non ci guadagnano ma possono bloccarli per 180 giorni. qualche altro utente ha avuto un'esperienza "simile" e dopo 180 giorni ha riavuto i soldi.
-
@Punter ciao, dopo quanto tempo ti hanno restituito i soldi?
-
@Punter alla fine la cosa si è risolta?
-
Attenzione anche a leovegas, a me hanno specificamente detto che non mi daranno il saldo (compresi depositi) indietro. A quanto pare possono farlo e AAMS è inesistente.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29255/leovegas-non-restituisce-saldo-reale -
@doo non sei riuscito a risolvere?
-
@bellofigo niente, ho compilato il modulo AAMS e sono in attesa, nel frattempo proverò anche con altroconsumo.
Li ho contattati diverse altre volte e non vogliono dire niente su questi sospetti, in più non vogliono darmi l'indirizzo della sede legale o la PEC.
Veramente ragazzi, prelevate tutto e non giocate più con questi, non ne vale la pena. -
Ma che è la sagra dei Book impazziti questo fine Dicembre? Già si raschia il fondo per racimolare qualcosa e si mettono pure a sequestrare i conti? Oh Signur!!!
-
@doo devono pagare e pagheranno. Rivolgiti ad altroconsumo, ci sono persone che avevano molte migliaia di euro dentro e si erano sentite dire da operatori che non hanno neanche la terza media "non ti pagheremo".
Sì sì.
Altroconsumo e bonifico. Al loro posto una volta ricevuti i soldi gli avrei inviato una mail piena solo di tante risate
-
@thegiuppy75 pokerstars è sempre stato un book schifoso che fa quello che vuole, potrebbe essere l'unico book AAMS che non ha nemmeno un numero di telefono a cui contattarli e questo la dice lunga
-
@Spaffle Vero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet