[16 Giugno] Skybet by Stars • scommetti 10€ su Paraguay/Qatar ricevi Bonus variabile
-
Sfortunatamente la missione non appare nella mia finestra. È un'esclusiva?
-
@dmell non dovrebbe, questo è strano
-
@dmell se non ce l'hai probabilmente ti hanno limitato alle promo
-
@dmell puoi fare uno screen delle missioni che vedi? a meno che tu non sia limitato la missione è per tutti
-
@NinjaRaiden hai idea del perché? Non ho mai fatto nessuna ricorrente con sky bet...
-
@dmell non si possono conoscere i criteri purtroppo, penso la facciano "ad cazzum" a volte. Se vuoi sapere la "loro" motivazione puoi contattare l'assistenza per chiederlo, proprio se sei curioso
-
@NinjaRaiden che è quello che ho provato a fare, ma il servizio non funziona e dicono di aggiornare il browser. Tipico dei siti fatti male, secondo loro la colpa è del browser, ma ne ho provati 3 e il risultato è sempre lo stesso
-
@dmell contattato l'assistenza tramite email? lol non funziona da settimane. Il bello è che dicono che hanno problemi solo con determinati domini di email ma se si prova a cambiare esce sempre lo stesso problema quindi ti conviene prendere l email d'assistenza di betstars e contattarli direttamente dall'email
-
@Chomp96 ha detto in [16 Giugno] Skybet by Stars • scommetti 10€ su Paraguay/Qatar ricevi Bonus variabile:
Che scadenza ha il bonus di 1 euro?
-
@dardenta leggi le faq
-
grazie mille perdonami!
-
@Grunger Basta che non copri tutto il mercato, puoi fare anche la stessa scommessa se vuoi, io ho fatto cosi
-
Ora toglieranno pure questa di promo
-
@FedeMilano cosa te lo fa pensare?
-
Solo io non vedo questa promo nelle missioni?
-
@Lettie8989 puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@SunriseSunset Perché è stata pubblicata la guida. Adesso ci si fionderà sopra un sacco di gente che altrimenti neppure avrebbe guardato nelle missioni.
-
-
-
@Lettie8989 molto strano, prova a cambiare browser, alcuni utenti hanno problemi di visualizzazioni su alcune missioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet