[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
Scrivete quando vi arriva il bonus, grazie
-
Grazie ragazzi! Speriamo bene!
-
io l'ho vinta la scommessa su intralot, posso giocarne altri finchè non ne perdo uno?
-
@camice84 prova a chiedere all'assistenza Intralot, chiamandoli telefonicamente magari (rispondono subito)
-
@camice84 se telefoni, facci sapere!
-
Io ho vinto la partita su Intralot e ora mi ritrovo 20€ di bonus che non ho idea da dove arrivino tanto meglio
-
@dado93giu sono i nostri 5€ di italia spagna! Ladro! Hahaha
-
@mandorla allora da quel poco che ho capito al telefono, contano solo le perdite, quindi a detta loro posso piazzarle quante ne voglio;tra l'altro non mi hanno accreditato i bonus di spagna italia e italia israele, hanno detto che non risultava attiva la promozione, attivate entrambe....
-
Io attivata... ma le quote che ci sono dei due doppi volano troppo e sono guadagni bassissimi +2.0 circa... quando va fatta bene tra l'altro... cosa mi consigliate?
-
@rickyraimond liquidità veramente bassa su questi 2 incontri , fare la live in quella situazione è più gambling che matched betting ....
ci vorrebbe un betfair.com ........
-
@barcollo vabbè ho capito che ho depositato a vuoto 30 euro... regalati... purtroppo per velocizzare dovevo depositare... e stasera difficilmente riuscirò ad esserci... che delusione uffa..
-
@rickyraimond guarda gli incontri live, aspetta le pause, alcune volte le quote ti permettono di fare 5/6€
-
stavo guardando i fratelli lopez... ma pause troppo veloci nei doppi
-
Mah... messo in pausa tra game dispari sul doppio mixed di Chan:
Puntati 30 per 103.50 di vincita su Intralot (messi su Rodionova vincenti)
Bancati 20.89 per 62.67 di responsabilità su Betfair.. (bancati su Rodionova vincenti..) --> QUOTA 4.00E' cambiata in corsa la quota da 3.25 a 3.45 su Intralot..
Saprò solo tardi che perdite o guadagni avrò.. boh
Vincesse la Rodionova con compagno avrei +10.83.. ma difficilmente vinceranno..
Se perdono ricevo 15, ma tocca aspettare tutte le refertazioni -
Che tristezza... Intralot sta giocando proprio sporco!
-
Chan/Venus vs Rodionova/Marach
puntati 30 su Rodionova/Marach vincenti a 5.5
bancati 25.21 a quota 6 con responsabilità a 126.05
Messo su rf 30/15. guadagno di 8.95.
Dare le quote indecenti di Intralot ho avuto una fortuna COLOSSALE!!! -
Non riesco a trovare buone quote nelle pause. Aspetterò nadal, non mi va di rischiare puntando e bancando live, rischio di perdere troppo per vincere troppo poco
-
Ho attivato l'offerta, fatto una scommessa (perdente). Guadagnerei circa 4.5€
Purtroppo non mi è arrivato il bonus al momento.
A voi altri è arrivato? -
@its_ceppo arriva come minimo lunedì
-
fortuna su Hradecka L./Siniakova -Safarova L./Strycova B., puntata su intralot a 8, bancata a 8.2, tra l'altro me l'ha abbbinata anche a meno, qualcuno può spiegarmi il perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet