Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi ma sono l'unico che non riesce ancora ad accedere all'account nonostante abbia ricevuto ieri la mai di attivazione del conto a seguito di invio documenti?
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che stanno facendo delle verifiche interne al mio conto.... (???) mha!A qualcuno è capitato?
-
@sonocomesono sta capitando a molti, attendi semplicemente che terminino le verifiche generali
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@sonocomesono sta capitando a molti, attendi semplicemente che terminino le verifiche generali
Quindi tutto normale? mi sembrava un preludio per una limitazione very fast
Grazie! -
@sonocomesono stanno facendo queste verifiche praticamente ad ogni nuovo utente se tutto va bene in 2 o 3 giorni sarà tutto ok ^^
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@sonocomesono stanno facendo queste verifiche praticamente ad ogni nuovo utente se tutto va bene in 2 o 3 giorni sarà tutto ok ^^
Grazie!
-
Aggiornamento, mi hanno chiesto un selfie col documento in mano "per valutare la riattivazione del conto gioco" ...praticamente mi hanno bloccato in partenza!
Dico un'eresia affermando che mi pento di aver cliccato dal link affiliato di Ninjabet? non per cattiveria, ci mancherebbe altro, ma secondo me è pur sempre un 'sospetto' in più che si da al book...
-
@sonocomesono purtroppo loro decidono, quindi ciò che puoi fare è inviarlo il prima possibile affinchè ti attivino il conto
-
@sonocomesono per snai non è presente nessuna affiliazione, e i link sono tutti anonimi, quindi non è dovuto a nulla del genere, è quello che succede alla maggioranza degli utenti a prescindere su snai
-
Avete visto questa promo? Può essere interessante?
https://www.snai.it/promozioni/scommesse/sullerba-al-sicuro -
@luca-corio il rimborso te lo danno solo se perdi per una scommessa, inoltre con il tennis fare delle multiple e sempre rischioso, quindi non è conveniente questa offerta
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@sonocomesono per snai non è presente nessuna affiliazione, e i link sono tutti anonimi, quindi non è dovuto a nulla del genere, è quello che succede alla maggioranza degli utenti a prescindere su snai
Grazie per la precisazione
-
Non ho capito, si rischia anche qui il fenomeno Eurobet?
-
@Umber70 snai ha sembre erogato i bonus
-
difficile bancare su betfair sui 1200 euro o sbaglio? volevo fare un quota 4 pe togliermi il pensiero consigli?
-
Posso scommettere insieme i 300 di deposito + i 5 di bonus? Entrambi senza quota minima giusto?
-
@francescatav esattamente e saranno prelevabili in caso di vincita
-
@dino86 su betfair non hai potenzialmente limiti di importo x le bancate/puntate...l'unico limite è la disponibilita su quel mercato a quella specifica quota a cui vuoi bancare tu... x certi importi cerca partite di cartello dove sicuramente c'è piu liquidita o senno piazzi la bancata e a spetti l'eventuale copertura o senno alternativa, banchi il resto non abbinato alla quota successiva disponibile...cliccando sul tanto presente nell'oddsmatcher "bancata non abbinata?"
-
Qualcuno mi sa dire se si può usare skrill per depositare? Grazie
-
@gunners11 solitamente quando un metodo di deposito non è valido ai fini della ricezione del bonus lo staff lo scrive ad inizio guida... Questa volta nn è stato menzionato nessun metodo non valido... Che sia dimenticanza? Aspetta direttamente lo staff domani e togliti il dubbio prima di versare in ogni caso puoi già fare l iscrizione e mandare i documenti x verifica il conto gioco sennò nn potrai versare più di 50€ senza il conto verificato
-
Non è necessario aspettare, ad inizio post hanno confermato che qualsiasi metodo è valido.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet