Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@mabea ho depositato e aspettato, ho ricevuto i 5 di bonus e basta
-
Questo post è eliminato! -
deposito con paypal va bene?
-
Non capisco se con il saldo bonus è possibile piazzare due o più scommesse distinte oppure no, dal momento che nemmeno nei termini e condizioni di SNAI leggo nulla a riguardo. Grazie in anticipo.
-
ragazzi dello staff, aggiornamenti sulle probabilità di erogazione del bonus? mi butto a pesce o c'è da prendere qualche accorgimento stile eurobet?
-
@sonoio non ci sono accorgimenti particolari, sebbene può capitare ultimamente che non venga erogato il bonus. Puoi provare per esempio a non prelevare tutto il deposito subito, e a fare più giocate per ripulirlo, senza usare quote basse.
-
@Kleijn
hai novità riguardo il blocco?
Io ancora sono in attesa -
ciao, a me è stato erogato regolarmente
-
@Blackrock ancora in attesa, penso che faranno i furbi
-
@CrystalPalace da 300?
-
@davidecosatti puoi ma non ti conviene... perché rischi di entrare nel rollover.. (ps devi farla in rf)
-
@atricoz sì sì... ho giocato quella qualificante da 300 su una partita di serie A, e poi 2 multiple su serie A e Premier da pochi euro
-
L’offerta è limitata a una sola carta di credito?
-
@Luca0897 Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
-
Volevo segnalare questo problema. Non ho visto accreditato il bonus gold dopo 5 giorni, ho scritto mail, ho scritto in chat, e l'unica risposta che ho ottenuto è stata
Gentile Cliente,
In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Cardovviamente non mi hanno detto QUALE violazione ho commesso. CREDO qualcosa a che vedere con l IP, è l'unica cosa che mi viene in mente, il che oggettivamente mi pare una cosa molto idiota, visto che nel 2019 è praticamente impossibile associare un IP a una persona.....
-
Salve ho depositato 10 giorni fa ma bonus gold di 300 euro ancora nulla come mai? grazie
-
@Ornellatop63 e hai depositato 10 giorni fa, segnala il ritardo nell'accredito all'assistenza di snai
-
@Davide appena fatto grazie
-
@MegaPollo tranquillo non è colpa tua, fanno come eurobet che non danno il bonus senza motivo
-
Il bonus mi è arrivato oggi al 5 giorno,ormai non ci speravo più. Avevo depositato solo 160 euro,sperando di non ritrovarmi limitato come con Eurobet. una domanda,il bonus va attivato? o semplicemente mi basta piazzare una scommessa sopra quota 1.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet