Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@MegaPollo tranquillo non è colpa tua, fanno come eurobet che non danno il bonus senza motivo
-
Il bonus mi è arrivato oggi al 5 giorno,ormai non ci speravo più. Avevo depositato solo 160 euro,sperando di non ritrovarmi limitato come con Eurobet. una domanda,il bonus va attivato? o semplicemente mi basta piazzare una scommessa sopra quota 1.5?
-
@hanuma nella schedina devi spuntare il flag per l'utilizzo del bonus gold e successivamente piazzare la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus, una volta ricevuto, ha un limite di tempo per essere scommesso?
-
@ddavide17 hai 90 giorni per concludere il roll dal giorno in cui ti viene erogato
-
Ma snai fa problemi se ad esempio mi registro in una città e faccio la qualificante e poi gioco il bonus in un'altra città? (in pratica fa problemi se si cambia indirizzo IP? ).
-
@NicolaPul21 non ci sono problemi se tu e soltanto tu usi quelle due connessioni a internet. Un utente può connettersi a più connessioni, ma due utenti non possono connettersi alla stessa.
-
continua la presa in giro da parte di SNAI. Dopo la loro risposta, ho chiesto dettagli:
OGGETTO: Re: Servizio Snaicard [T4287858C]
Ho capito, volevo sapere QUALE violazione è stata commessa, visto che non credo di averne fatte.e loro:
Gentile Cliente,
Puoi prendere visione dei Termini e Condizioni nella sezione Bonus in alto a destra sul sito SNAI.
https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesseRidicoli. Davvero ridicoli. Chiudo subito il conto.
-
Ragazzi io ho depositato il 22 subito dopo la mezzanotte e ho scommesso il 23 su una partita disputata il 25. Ad oggi mi è stato accreditato soltanto il bonus di 5€ ma non quello da 300, il conto è attivo e non mi sembra siano scattati controlli. Mi preoccupo?
-
@DiDoWanderer no, dovrai solo attendere, è passato poco tempo, solitamente ci mettono più tempo per dare il bonus da 300€
-
Io mi sono iscritto e mi hanno il giorno dopo bloccato il conto per le verifiche, adesso mi ritrovo il conto sbloccato e sono passati più di 5 giorni quindi non riceverò il bonus?
-
@Kleijn potrai ancora riceverlo, solitamente ci vogliono più dei 5 giorni dichiarati per l'accredito effettivo del bonus, quindi attendi
-
@Chomp96 Forse ho formulato male la domanda, a me mi hanno subito bloccato il conto senza aver depositato, ho letto nella guida che si deve depositare entro 5 giorni, non l'ho potuto fare. Quindi se deposito adesso riceverò o no il bonus?
-
@Kleijn non devi depositare entro 5 giorni dalla registrazione, entro 5 giorni dal deposito tecnicamente ti verrebbe dato il bonus da 300, ma hai 30 giorni di tempo dalla registrazione per fare il deposito qualificante, quindi sei ancora in tempo
-
con un budget di circa 1000 uero,quanto consigliate di depositare?
-
@mattiacalo 90-100€
-
@Anonymous Il guadagno sarà di circa..?
-
@mattiacalo circa 60-70€
-
Ma il bonus gold non viene messo nel conto come invece il bonus iniziale di 5 euro, ma solamente nella sezione bonus, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet