Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@TheGhostNinja caspita è vero.. È impostato limite massimo di ricarica in una sett 20 euro.. Adesso che ho modificato sai se devo aspettare solo che si aggiorni o devo ricevere qualche mail?
-
Mi dovrebbe arrivare il bonus di benvenuto da 200€ (spero...), sono costretto a fare un solo punta e banca da 200€ oppure posso farne 2 da 100€?
-
@Fruso se vuoi seguire la guida, se riceverai un bonus da 200€, dovrai fare una sola giocata in rf 200/80
-
@Chomp96 Ho chiesto perchè ho visto che con 2 giocate la responsabilità si abbassa, facendo 2 giocate in rf 100/40 cambierebbe?
-
@Fruso per questa benvenuto devi avere un certo budget, se ne hai poco non avresti dovuto iniziarla, dividere le scommesse non ti servirà per ridurre il budget che l'offerta richiede, non puoi comunque dividere una scommessa in rf, anche se comunque non è un rf normale come gli altri
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille per la risposta
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous
ciao io avrei 7,25 bloccati sù snai perché vinti usando un bonus da 5
visto che non riesco a prelevarli....devo fare la prima ricarica (minimo 15) per poi prelevare tutto?
grazieee -
Buongiorno, mi mancano 440€ per completare il rollover e ne ho 750€ circa di bonus gold, se faccio la puntata di 440€ il restante diventa prelevabile fin da subito? In questo modo lo ritirerei per utilizzarlo per contropuntare. Inoltre ho delle scommesse ancora in atto, anche quelle diventeranno prelevabili una volta refertate?
-
@Pasquale10 diventerà prelevabile al termine della scommessa con la quale concludi il rollover, non prima
-
@pullo43 per prelevare il bonus devi per forza aver fatto almeno un deposito. Fatto il deposito dovrai rendere prelevabile anche il deposito stesso, non potrai prelevarlo altrimenti
-
Per sbloccare il bonus gold di 300€ a quale quota devo giocare i primi 300€ depositati?
-
@S_CLOD90 non c'è nessuna quota minima, il bonus lo riceverai dopo 5 giorni lavorativi dal deposito, anche se questo non lo scommetti subito
-
@Davide grazie mille, ma quindi i 300€ depositati non sono obbligato a giocarli?
Perchè la guida dice di giocarli in modalità normale e poi di giocare i 300€ bonus gold in modalità br.
Scusa ma sono nuovo -
@S_CLOD90 non è obbligatorio giocarli per ricevere il bonus. Ma dovrai prima o poi giocarli se vorrai prelevarli da snai
-
tutto chiaro grazie
-
Consigliate di provarla o sono di più i bloccati che i premiati?
-
@paro consigliamo di sfruttarla. I casi bloccati sono una piccolissima parte rispetto a tutti quelli che sfruttano questa benvenuto.
Purtroppo qui nel forum la realtà è un po' distorta in quanto i commenti derivano principalmente dagli utenti che hanno riscontrato problemi quindi si rischia di ipotizzare che tutti vengano limitati, quando invece non è così.
-
@Anonymous Ok sono d'accordo. Ha una scadenza questo bonus? Inoltre ci sono degli accorgimenti specifici da seguire per ridurre le probabilità di blocco?
-
@paro la scadenza è fissata al 31/12. Suggeriamo di scommettere su partite di campionati principali in modo da sembrare un vero scommettitore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet