Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Pasquale10 diventerà prelevabile al termine della scommessa con la quale concludi il rollover, non prima
-
@pullo43 per prelevare il bonus devi per forza aver fatto almeno un deposito. Fatto il deposito dovrai rendere prelevabile anche il deposito stesso, non potrai prelevarlo altrimenti
-
Per sbloccare il bonus gold di 300€ a quale quota devo giocare i primi 300€ depositati?
-
@S_CLOD90 non c'è nessuna quota minima, il bonus lo riceverai dopo 5 giorni lavorativi dal deposito, anche se questo non lo scommetti subito
-
@Davide grazie mille, ma quindi i 300€ depositati non sono obbligato a giocarli?
Perchè la guida dice di giocarli in modalità normale e poi di giocare i 300€ bonus gold in modalità br.
Scusa ma sono nuovo -
@S_CLOD90 non è obbligatorio giocarli per ricevere il bonus. Ma dovrai prima o poi giocarli se vorrai prelevarli da snai
-
tutto chiaro grazie
-
Consigliate di provarla o sono di più i bloccati che i premiati?
-
@paro consigliamo di sfruttarla. I casi bloccati sono una piccolissima parte rispetto a tutti quelli che sfruttano questa benvenuto.
Purtroppo qui nel forum la realtà è un po' distorta in quanto i commenti derivano principalmente dagli utenti che hanno riscontrato problemi quindi si rischia di ipotizzare che tutti vengano limitati, quando invece non è così.
-
@Anonymous Ok sono d'accordo. Ha una scadenza questo bonus? Inoltre ci sono degli accorgimenti specifici da seguire per ridurre le probabilità di blocco?
-
@paro la scadenza è fissata al 31/12. Suggeriamo di scommettere su partite di campionati principali in modo da sembrare un vero scommettitore
-
@Anonymous Okok ottimo! gentilissimo come sempre
-
i 5 giorni dal deposito sono lavorativi? ad oggi sarebbero 6 giorni e ancora niente bonus, ma ci sono stati sabato e domenica di mezzo
-
@ItachiX 5 giorni lavorativi
-
mi è arrivata la mail che mi conferma che mi sono stati approvati i documenti, ma non mi hanno dato i 5 euro di bonus. E' normale, posso proseguire con il deposito dei 300€?
-
@Davide se può essere d'aiuto, ho appena scommesso gli ultimi 200€ ed il saldo è diventato subito prelevabile. Comunque per prelevare aspetterò che si refertino tutte le scommesse
-
Ragazzi, domanda, ho ricevuto questa email: ti informiamo che la tua documentazione contrattuale e stata regolarizzata'.
Quindi son stato verificato? Chiedo perché non mi fa depositare piú di 10 euro... -
@StevoTo Si dovresti essere stato verificato. Forse hai inserito un limite di deposito basso o è un bug
-
@StevoTo si, probabilmente ti sono stati variati i limiti di deposito, spesso succede, prova a vedere se è effettivamente così, in quel caso modificali
-
@Chomp96 io avevo impostato 5000.. se vado per cambiarli , ora trovo 10 euro, mi dice: Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa
Mi conviene contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet