Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera,
posso spezzare le puntate in rollover quindi completare il rollover in più tranche?
Grazie. -
@Lukeman se sei nel rollover puoi completarlo sicuramente in più puntate diverse
-
@Davide e posso anche prelevare durante il rollover giusto?
-
@Lukeman puoi prelevare SOLO il saldo reale, non il bonus gold.
-
@Davide certo, ipotizziamo di vincere su snai la puntata di metà del rollover totale, tale vincita sarebbe prelevabile?
-
@Lukeman No. Il Rollover non è completato, quindi non puoi prelevare il bonus ne le vincite ottenute con esso.
-
@Davide chiaro, grazie!
-
Vorrei chiedere se con 2000 euro, esperienze personali, si riesce ad ottenere il bonus massimo
-
dopo essermi arrivata la mail della convalida del documento, posso già versare i 300€ o mi conviene attendere i 5 giorni per ricevere i 5€, in modo da essere sicuro che il bonus sia attivo?
-
@Samabet puoi già depositare perchè prima non avresti potuto depositare 300 euro in un unica tranche
-
@TheGhostNinja grazie; comunque anche se attendo di ricevere prima i 5€ e poi versare i 300€ non succede nulla, giusto?
-
@Samabet sisi hai 30 gg dalla registrazione
-
@Lorenzomb ripropongo la stessa domanda, lo so che nella guida c'è scritto almeno 3000 per far fronte alla responsabilità, ma se scaricassi il bonus con il punta punta piuttosto che con il punta e banca? Ho fatto due calcoli e mi sembra molto più vantaggioso poiché movimento anche altri book. Che ne pensate?
-
@Lorenzomb il vantaggio potrebbe essere a doppio taglio, dato che sugli altri bookmaker potresti avere dei limiti che non ti permetterebbero di puntare grossi importi. Verificali sempre prima di puntare su Snai.
Inoltre la responsabilità, ovvero il budget richiesto per coprire le tue giocate, è identico a parità di quota su snai, sia che tu faccia un punta e banca, sia che tu faccia dei punta punta. -
@Davide quindi devo avere per forza 3000 euro per poter scaricare il 100% del bonus?
-
@Lorenzomb sì
-
@Davide solo con 2000 quanto ne posso scaricare?
-
@Lorenzomb 2/3 del bonus
-
Sti truffaldini di SNAI, mi hanno impostato il limite a 10€!!!
Prima di registrarmi avevo letto un pò tutta questa discussione e notato che c'era qualcuno che aveva scritto di essersi ritrovato con i limiti impostati in maniera diversa da quanto selezionato in fase di registrazione, pertanto quando mi sono registrato, per sicurezza mi sono fatto un printscreen dell'importo impostato (10000€ per intenderci).
Ebbene oggi volevo depositare e mi ritrovo con un massimo di 10€. Contatto l'assistenza e mi dice che IO avrei impostato il limite settimanale a 10€; gli spiego tutto e le dico che ho anche la prova di quanto sto affermando ma naturalmente non si può fare nulla se non impostare nuovamente i limiti che avranno effetto tra una settimana!
Adesso vorrei sapere una cosa: sono andato nella pagina del sito snai relativa alla modifica dei limiti ed ho impostato il limite a 10000 scrivendolo nella casella corrispondente ma, dopo che clicco sul tasto INVIA, mi ritorna con l'importo di 10€! L'unica cosa che noto è che, in alto nella schermata, compare un messaggio su campo verde dove c'è scritto "LIMITI IMPOSTATI CON SUCCESSO!".
Come faccio ad essere sicuro che ha preso la modifica? c'è da andare a vedere da qualche parte nel sito? -
Ciao ragazzi, mi sono iscritto su snai il 02/10/19, versando 300 euro, il 03/10/ mi arriva il bonus da 5 € mentre tutt'oggi ancora non mi è arrivato quello da 300. Conviene scrivere al servizio clienti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet