Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti
sono nuovo e credo di avere un bel pò di dubbi
quello che vorrei capire è soprattutto una cosa
mettendo per esempio il caso Snai deposita 300 ricevi 300- ma se gioco subito 300 euro non rischio di essere bannato?
- invece di giocare 300 tutti insieme faccio giocate da 6 giocate da 50€ o 10 giocate da 30€ il rapporto non dovrebbe essere sempre uguale?
magari perdo più tempo ma evito di essere bannato.
in più facendo in questo modo potrei scommettere a quota 4/5 ed avere più possibilità di perdita.
c'è qualcuno che utilizza questo metodo?
-
- no, non preoccuparti. Snai crea problemi eventualmente quando scommetti su campionati troppo sconosciuti.
- la scommessa con saldo reale puoi anche dividerla mentre quella bonus no, altrimenti non guadagni la cifra indicata nelle istruzioni. Questo perché una scommessa in RF non si può dividere. Come indicato al punto 1, se scommetti 300 non ti bannano/limitano.
-
@Chomp96 Ciao, tu hai idea mediamente quanto tempo ci voglia prima che ti accreditano i 300£ bonus. in quanto è gia piu di 8 giorni che aspetto di cui 2 sab dom. Non vorrei che mi avessero tolto il bonus
-
@alvi96 mediamente impiegano 5-6 giorni lavorativi dal deposito, escludendo sabato e domenica. Se sono già passati oltre 6 giorni lavorativi, prova a contattare l'assistenza di snai e chiedi se ci sono ritardi per l'erogazione del bonus gold
-
@Davide tu hai idea se snai abbia mai fatto problemi nell' erogazione di questo bonus?
-
@alvi96 in alcuni casi non è stato erogato il bonus ad alcuni utenti, ma solo l'assistenza può dirti se si tratta di un normale ritardo o altro
-
@Anonymous grazie
Cmq ho fatto alcune prove con il punta e banca
Con il bonus da 300 euro
Se faccio 10 giocate da 30 euro con rating alto indifferentemente dalla quota la vincita si aggira sempre sui 280 euro
Ora non so se sbaglio qualcosa, ma con questo metodo dovrei riuscire a fare bancate con cifre più basseed avere più possibilità di perdere e ritrovarmi il credito su betfeir. -
@alchimista sul tuo ragionamento non consideri il fatto che più scommesse fai, più aumenti statisticamente le probabilità di vincerne alcune. Quelle vinte poi ti obbligano a rigiocare anche le vincite fino a quando non avrai perso il bonus completamente o giocato l'intero rollover
-
@Davide no invece è al contrario, se faccio una puntata da 300 euro a quota 1.5 è più semplice vincere rispetto a 10 a quota 3/4.
E se ne vinco alcune non rischio di dover sborsare cifre esorbitanti,
Vincere 10 giocate a quota 3 ci vuole molta fortuna che in questo caso si ribalta in sfiga. -
@alchimista non è proprio così invece. Tu hai 10 possibilità in cui speri di perdere a tutte e 10.
Preferiresti aprire 10 pacchi in cui può esserci una bomba oppure uno solo? La quota non è indicativa, è vero che tendenzialmente la quota bassa è più facile vincerla e la quota alta perderla, ma una quota 3 significa che hai 1 su 3 possibilità di vincere, la quota 4 che ne hai 1 su 4. Non sono "così" alte come pensi te. -
@Davide il mio discorso è prettamente economico.
Se io faccio una giocata di 300 euro e vinco mi servono molti più soldi
Per il rollover.
Con il metodo punta e banca con cifre molto più basse potrei riuscire cmq a prendere tutto il bonus.
Cmq sul discorso quote hai ragione
Non è detto che si perda così facilmente.
Cmq grazie per le risposte ora faccio tutti i calcoli possibili scusate per le domande ma voglio essere sicuro prima di registrarmi. -
ma il primo bonus di 5 euro ha un Rollover 8x ?
-
@Ciccio1982 no, solo il bonus gold di 300 ha rollover
-
Salve, nella guida c'è scritto che serve avere una somma di 3000€ o più per far fronte alle responsabilità. Ma una volta fatto il primo RF con responsabilità sui 650€, giocando a quota minima 1.5/2 non avrei responsabilità basse e quindi poter mantenermi su una cifra più bassa da investire?
-
Diciamo che facendo 4 conti potrei uscirmene, nel peggiore dei casi, con 1700€. Che ne pensate?
sto solo cercando di capire se riuscirei a starci dietro prima di avventurarmi.. -
@betterinator tecnicamente si, se perdi le scommesse del rollover su snai, ma se le vinci lì continuerai ad aumentare il tuo saldo bonus vincolato, e anche mantenendo la quota minima di 1.5 ti serviranno almeno altri 1100€, che conviene arrotondare almeno per eccesso a 1500 considerando che difficilmente scommetterai sempre esattamente a quella quota, con 1700€ saresti molto stretto, ti converrebbe abbassare un po il bonus per sicurezza
-
@Chomp96 ah giusto, grazie.
e invece se partissi a quota bassa sin dal primo bonus? senza RF. forse si potrebbe risparmiare qualcosina in termini di responsabilità, perdendo anche qualcosa in termini di guadagno effettivo in caso di rollover -
@betterinator si, per abbassare al minimo la responsabilità richiesta in tutti i casi si dovrebbe partire da subito scommettendo a quota minima 1,5 il bonus, in questo modo è molto probabile dovrai andare a completarne il rollover
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie mille. ora ho tutto chiaro.
-
Posso giocare il deposito di 300€ in piu scommesse? poi un altra cosa, si deve aspettare di depositare vero, cioè bisogna aspettare che venga verificato il conto, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet