Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Scusate ma i 5gg dal deposito sono lavorativi? Perché sono passati 5 giorni in totale dal mio deposito ma non mi è stato accreditato niente
-
@Splinter Sì, tendenzialmente si intendono lavorativi
-
Ciao a tutti..nella guida non fa riferimento al filtro della liquidità su betfair e nello screenshot di esempio di sono solo 22 euro di luquidità. Su Beatfair devo sempre verificare che ci sia la liquidità della mia puntata vero?VI ringrazio
-
@trader87 sì esatto, devi sempre verificare che ci sia abbastanza liquidità per bancare l'importo su betfair
-
@Samabet ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Dadoo se era una slot verde ha wag 1x quella vincita; devi solo rigiocarla una volta ancora
sono entrato su halloween fortune.... mi ha dato il msg che c'era un bonus da 5€ .... l'ho giocato tutto le 5€ , vinto qualcosa, poi fatto ancora altri ulteriori spin.... se fosse stato a 1x sarebbe gia dovuto essere denaro prelevabile/nel saldo totale
non trovo per questo bonus nessuna barra di avanzamento e/o informazioni nel profilo .... come si fa ?
-
@kino lunedi sera
-
@Samabet ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Sono in rollover e sta andando male (nel senso che sto vincendo su snai) e si sta formando un bel gruzzolo; al termine del rollover, con i prelievi come si comporta SNAI? finora ho depositato solo i 300€ iniziali per il bonus.
Avevo in mente di fare prelievi di importi tra i 300€ e i 500€ giornalieri; ma facendoli tutti i giorni potrebbero fare storie? bloccare prelievi o quant'altro? Avete utilizzato altre strategie o avete altri consigli da darmi? Grazieup ai miei dubbi; aggiungo: ho visto che su SNAI ci sono due titpi di prelivo:
Prelievo Classic e Prelievo New
qualcuno che mi spiega la differenza? @Chomp96 , @Davide , @Anonymous grazie -
@Samabet non abbiamo riscontrato problemi di prelievo in passato, non sapremmo dirti quindi se possano fare storie. Il prelievo classic era attivo per chi aveva depositato prima di un loro aggiornamento, non ci sono sostanziali differenze
-
Buongiorno, lunedi sera ho inviato i documenti per lq verifica dato che non mi fa caricare i 300€, ancora non sono stati verificati, cosa posso fare?
-
@nello0503 non preoccuparti, dovrai solo attendere, a breve dovranno validarteli
-
Ciao, lunedì ho aperto il conto snai. Mi hanno convalidato i documenti ma mi dice che il conto gioco non è ancora operativo. È successo a qualcun altro? In caso quanto sono i tempi di attesa? Grazie millee
-
@Francesca98 i tempi di verifica sono variabili, possono volerci 5-7 giorni come anche di più. Occorre semplicemente attendere purtroppo
-
buongiorno o depositato 300 euro su snai oggi e il quinto giorno ma ancora nessun bonus,a da questa mattina che provo a contattarli in chat ma non entra nessuno in chat mi dice solamente fai da te,a qualcuno e capitato di aspettare cosi a lungo?
-
@Arduino87 si, e non mi hanno dato il bonus senza una ragione valida.
-
@Fill86 cioè vorrei capire la motivazione,essendo che o fatto la prima puntata è bancata di 300 e a vinto snai,poi o fatto un'altra puntata è bancata da 100 ed a vinto anche snai e poi o giocato qualche euro alle slot per far capire che sono giocatore,quando e cosi forse è meglio che non mette snai queste promozioni
-
@Arduino87 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
vorrei capire la motivazione,essendo che o fatto la prima puntata è bancata di 300 e a vinto sn
io ho versato i 300 e non li avevo neanche giocati. Dicono multi-account (stesso IP o residenza o non so cosa) --> non vero. Ma come faccio a dimostrarlo?
-
@Fill86 secondo me non c'è come dimostrarlo,e che qualcuno si sta facendo i bagni con questi bonus che loro mettono e quindi non sanno piu che scusa prendere per non erogarli,figurati che io tengo 3 pc portatili ogni pc con una linea diversa,e il conto dove aspetto il bonus e di mio fratello e il betfair è a nome mio quindi vorrei vedere che scusa possono prendere
-
@Fill86 da premettere con non abitiamo assieme essendo che sono sposato e mi trovo proprio fuori città quindi neanche residenza assieme possono dare
-
@Arduino87 fammi sapere poi come va...
-
@Fill86 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet