Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
é possibile che io abbia un limite massimo di deposito nonostante mi sia appena registrato?
Posso caricare da 15 a massimo 50 euro con tutti i metodi di pagamento e sono abbastanza sicuro di aver messo il limite deposito settimanale massimo... -
@barzo sì, è normale, quel limite si ha prima di verificare il conto. A conto convalidato non ci sarà più
-
e quindi prima di depositare i 300 per ottenere il bonus devo aspettare laconferma del conto?
-
@barzo esattamente, attendi al convalida del conto, poi potrai procedere nel depositare i 300€
-
Ciao, una domanda, perché appena ho effettuato la scommessa mi ha scalato i 300 € di saldo reale e non di bonus?
-
@davidissu probabilmente non ti sei ricordato di attivare il bonus nella schedina mediante l'apposito interruttore
-
@Davide perfetto ahaha,
Grazie della risposta Davide
-
Mi sono registrato domenica scorsa ed oggi mi è arrivato un sms in cui mi si comunica che " a seguito della scelta del tuo bonus benvenuto ora puoi depositare tramite il sito snai.it o l'App Sport, e riscattarlo".
Inoltre noto che i miei limiti di deposito oscillano tra 15-500.
Sono segnali che il conto è stato validato oppure bisogna attendere la canonica mail?
-
@Dario365 puoi depositare ora i 300€, il conto è stato convalidato
-
Sono purtroppo entrato nel rollover (maledetto arbitro di Roma-Borussia che si inventa il rigore del pareggio al 92'), posso prelevare i soldi della precedente vincita con i 300 del deposito o mi viene tolta la vincita del bonus gold?
E in caso quanto tempo ci mette snai ad accreditare i soldi su paypal? grazie -
@Monty27 puoi prelevare i soldi vinti con il saldo deposito ma non il saldo vinto con bonus
-
@Anonymous ho appena caricato i 300€, posso fare anche più scommesse con importi minori o la prima scommessa deve essere da 300?
-
@jamboo la scommessa con saldo reale puoi suddividerla tranquillamente
-
ma scusate se io piazzo i 300 di bonus in tante puntate diverse a quota alta non va bene lo stesso?cosi non necessiterei di tutti quei soldi
-
@NinjaStar puoi potenzialmente vincere tutte o quasi tutte quelle puntate a quote alte, bloccando comunque ancora più soldi nel rollover e non avresti il vantaggio dato dalla strategia proposta dalla guida dell'RF
-
@Davide ah perche i soldi che vinco non posso prelevarli, entrano nel bonus?
-
@NinjaStar esatto, le vincite ottenute con il bonus sono anch'esse bonus, non prelevabili fino al termine del rollover
-
@Davide e metti che quindi entrano nel rollover come faccio a riprendermeli?i miei soldi dico
-
@NinjaStar devi appunto completare tutto il rollover. Al termine del rollover potrai prelevarli.
-
ciao ragazzi, scusate innanzitutto se non è la sezione giusta.
oggi volevo togliere un pò di spiccioli dal conto e ho aperto la slot white king 2 .
mi hanno accreditato 5 euro di giocate bonus. mi sapete dire quali sono i requisiti di questo bonus, non li trovo da nessuna parte.
li ho già giocati 1 volta e se chiudo la slot non risultano nel mio saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet