Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@sici_90 allora ti conviene contattare l'assistenza chiedendo informazioni su quel bonus che visualizzi nella slot
-
ho già contattato l assistenza e mi ha risposto con " cioè?"
-
@sici_90 manda una mail alla loro assistenza allegando gli screen del bonus che visualizzi
-
Ciao, mi sono registrato ed inviato il documento. Mi è arrivata una mail 4gg fa indicando le caratteristiche del mio bonus, ma non ancora quella della convalida conto e tanto meno i 5€ di Bonus. Come faccio a sapere se il conto è già stato convalidato e quindi sbloccato i depositi oltre i 50€ ?
Grazie -
@DrSlump non essendo arrivata la mail significa che i documenti non sono ancora convalidati. Appena li convalidano ti erogheranno i 5€ bonus
-
Buongiorno ninja,
Volevo chiedere con il primo deposito es 300€ La scommessa che si va ad effettuare per rendere prelevabile il deposito può essere fatta a qualsiasi quota ? Se risulta vincente su snai non si passa al rollover giusto ?
Se si decidesse di piazzare la scommessa con soldi bonus non in modalità RF ma normale cosa cambierebbe?
Grazie -
@Gac sì, il deposito non ha vincoli di quota, puoi anche prelevarne le vincite nel caso.
Se non segui la strategia di Ninjabet per il bonus, puoi guadagnare molto meno in caso di rollover -
A 2 mesi dall'iscrizione sti pezzi di ***** non mi hanno dato ancora il bonus e alle mail rispondono solo con messaggi automatici, cioè che stanno verificando...
-
Questo post è eliminato! -
Ha una scadenza nel quale posso iscrivermi questo bonus?
-
@Kleijn Dai t&c: La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 17/06/2019 al 31/12/2019 e che facciano il loro primo versamento entro 30 giorni dalla data di registrazione.
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho una partita a rating basso, posso modificare la quota su betfair per alzare il rating? Come faccio a sapere della liquidità? Ci sono problemi?
-
@smule98 non puoi modificare la quota, devi usare quella attualmente disponibile su betfair per bancare, altrimenti non sarà abbinata
-
@Davide ma questo succede solo se nessuno mette la quota su cui io ho bancato (per esempio)?
-
@smule98 sì, ma tu non puoi sapere se qualcuno vorrà bancare alla quota che proponi. Non puoi nemmeno prevedere se la quota rimarrà la stessa o cambierà in peggio, rischiando di farti perdere ancora più soldi se si alzasse. La tua necessità è assicurarti di avere una bancata abbinata, e questo lo puoi fare solo se banchi alla quota disponibile in quel momento
-
Scusate, ma quanto ci mette SNAI ad accettare il conto ? Sono passati più di.5 giorni
-
@ANDREA310598 non ci mettono poco purtroppo, attendi fino a 7 giorni poi al massimo provi a contattare la loro assistenza
-
mi è arrivata la conferma della verifica conto , ma i 5€ non mi sono ancora arrivati , è normale? comunque ora posso depositare i 300?
-
@michael98 i 5€ li ricevi entro 5 giorni dalla verifica del conto. Puoi procedere ora con il deposito di 300
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet