Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
E' normale che nella sezione "Bonus" del mio profilo non esca nulla? Pero' mi è arrivata la mail che mi spiega come funzioni il bonus benvenuto fino a 300€ quindi penso di essermi registrato in modo corretto
-
@kencanitano si, è normale che tu non veda nulla in quella sezione, vedrai lì il bonus solo quando ti sarà accreditato
-
Buonasera,
entro quando è necessario scommettere i 300 euro di bonus gold? Parlo della prima scommessa in assoluto, non del rollover.
Grazie -
@Lukeman non c'è una scadenza per fare la prima giocata, basta che completi tutto entro la scadenza del rollover
-
ci sono stati casi in cui snai non abbia rilasciato il bonus benvenuto in seguito alla limitazione dell'utente per scommesse "strane" oppure si può puntare i 300€ del deposito su qualsiasi evento?(Krasnodar v Trabzonspor, Europa League)
-
@gambabs l'europa League è una competizione maggiore quindi puoi andare tranquillo in qualsiasi caso
-
ragazzi ho depositato i 300 euro il 29/10, ad oggi ancora non è arrivato il bonus dei 300 (quello di 5 euro si), ho giocato il versamento e ritirati i soldi da snai.
Che posso fare? grazie -
@teuccio87 il bonus viene erogato non prima di 5 giorni lavorativi dal deposito. Festività, sabati e domeniche non contano, non essendo giorni lavorativi
-
Perché in BONUS mi appare GOLD15 1€ ???? Ho depositato 300€ giocandoli... il bonus di 5€ di verifica documenti mi è arrivato regolarmente
-
ultimamente stanno erogando i bonus o conviene aspettare?
-
a me hanno dato bonus gold 1€ .. UN EURO
-
Questo post è eliminato! -
@Bettefede hai verificato il conto?
-
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarࠩnibita, compresi versamenti e prelievi.Il provvedimento avr࠵na durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operativitࠤel Conto di Gioco sar࠲ipristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autoritࠇiudiziarie.
Un cordiale saluto.
Ragazzi, ho ricevuto questa mail che mi preoccupa leggermente. Mi sono iscritto normalmente al sito Snai, per una mia distrazione ho provato a depositare i 300€ prima di ricevere la conferma di verifica conto (avevo comunque già inviato i documenti) e stamattina ho ricevuto questa mail… Consigli? Mi consigliate di fare qualcosa?
Grazie -
@Bettefede sono controlli a campione che possono capitare, si tratta di aspettare alcuni giorni o al più 1-2 settimane l'esito delle verifiche, poi sarai sbloccato e potrai procedere con la benvenuto (basta depositare entro 30 giorni dalla registrazione). AL massimo puoi sollecitarli via email ogni 1-2 giorni per sapere se le verifiche sono terminate
-
@Davide Grazie!
-
@Bettefede anche a me e successo,gli devi chiamare è se possibile manda i documenti alla snai con il selfi del documento davanti e dietro e vedrai che in giornata massimo due giorni ti viene sbloccato
-
Quando arriva il bonus arriva una mail ?
-
@michael98 no, va controllato giornalmente l'accredito del bonus nel conto
-
Ciao, mi è arrivato il bonus Gold ed ho scommesso + bancato. Ho notato però che su SNAI è calato il mio saldo reale e non il bonus, ho sbagliato qualcosa ?
Ho semplicemente cliccato sul risultato da puntare e inserito l'importo, poi ho cliccato scommetti.
Sotto ho letto però che verrà utilizzato prima il saldo reale e poi il bonus, quindi mi sono perso dei soldi ?
Sono preoccupato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet