Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
se deposito 200 in RF devo inserire 200/80?
-
@rosaxbox esatto
-
@bolletta95 Dove hai letto che hanno bloccato i conti?
-
@Davide Ti risulta che Snai sta bloccando i conti?
-
@rosaxbox Non mi risulta, sono controlli a campione che possono capitare normalmente
-
@Davide Non vorrei che durante il rollower mi bloccassero il conto e perdessi i soldi che ho bancato su betfair.
-
@rosaxbox anche se ti bloccassero il conto, i soldi rimangono tuoi. Non vengono persi. Al massimo ti bloccano per 6 mesi e poi te li fanno prelevare. Ma se sei completamente in regola e non fai multiaccount, difficilmente hanno motivo per bloccarti 6 mesi.
-
@Davide Se mi bloccano il conto, posso chiudere il conto e recuperare i miei soldi senza che aspetto i 6 mesi e in che modo?
-
@rosaxbox no, se ti bloccano il conto non puoi fare nulla se non aspettare lo sblocco.
-
@Davide Possono bloccarmi il conto anche quando sono entrata nel rollower, anche dopo alla 4 scommessa del rollower?
-
@rosaxbox sì, ma come ti ho detto sono casi rarissimi, non ti succederà nulla se il tuo conto è completamente in regola, non vedo il motivo per cui preoccuparsi.
-
@Davide Allora vuol dire che ci penserò, perchè non mi va di avere i miei soldi bloccati per 6 mesi.
-
@Davide Quello che hanno scritto i 2 utenti bolletta95 e simcap88, mi fanno pensare che potrebbero bloccarmi anche a me il conto, il problema nasce se bloccano il conto durante il rollower, perchè in quel caso bancando su betfair perderò parecchi soldi.
-
@rosaxbox guarda, non so cosa dirti, ti ribadisco che si tratta di controlli a campione e che possono capitare come sono già capitati in passato per altre promozioni di snai. Se non ti fidi di iniziare questa offerta, lasciala da parte e ti eviti il rischio
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@rosaxbox guarda, non so cosa dirti, ti ribadisco che si tratta di controlli a campione e che possono capitare come sono già capitati in passato per altre promozioni di snai. Se non ti fidi di iniziare questa offerta, lasciala da parte e ti eviti il rischio
Giusto per avere più informazioni, ho capito che è un fenomeno molto raro quindi non c'è bisogno di preoccuparsi; Possono bloccare i conti anche con un evento già giocato? O attendono la risoluzione dell'evento?
-
@raxxrusso non dipende dall'evento, possono bloccare il conto a prescindere, ma la schedina giocata rimane valida e viene pagata se vincente
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@raxxrusso non dipende dall'evento, possono bloccare il conto a prescindere, ma la schedina giocata rimane valida e viene pagata se vincente
Ah vabbè quindi è solo una scocciatura per il dover aspettare nel peggiore dei casi.. nulla di gravissimo, grazie mille
-
Scusate... ma proprio a livello matematico... considerando di fare una RF al 40%
perché dite che non possiamo suddividere in più scommesse...
alla fine non aspettiamo nessun rimborso quindi non possiamo sballare le perdite del periodocioè se faccio tipo 3 RF 100/40 è vero che ho tre possibilità di entrare in rollover ma a livello di money non dovrebbe cambiare più di tanto...
penso!!! -
@gmacchia1981bet infatti parliamo solo di possibilità di entrare nel rollover, se fai 3 puntate RF, hai più possibilità di entrare nel rollover rispetto a farne solo una
-
a qualcuno di voi nella registrazione capita "errore interno del server"? come avete risolto? A me persiste, sia da pc, da smartphone, da app...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet