Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Arduino87 il bonus scade dopo 90 giorni dal suo accredito, hai quindi questo lasso di tempo per piazzare la giocata e completare eventualmente il suo rollover. Non c'è invece scadenza per il deposito
-
@Davide grazie
-
@Davide grazie mille
-
il deposito si può scommettere in più parti, oppure bisogna per forza scommettere 300€ tutti insieme? Snai è veloce poi con i prelievi?
-
Ho vinto la scommessa coi 305€(300€ di deposito iniziale + 5€ di bonus verifica conto) posso già ritirare anche se non mi è ancora arriva il bonus di 300€?
-
@gambabs Si puoi prelevare tranquillamente
-
Depositato 300 euro il 1/11, giocati poco dopo e schedina vinta il 2/11. Ad oggi ancora non si è fatto vedere il bonus gold, solo i 5 euro post registrazione devo preoccuparmi e provare a contattare o aspetto lunedì?
-
@Bluesjoker no, non preoccuparti, snai va sempre oltre i 5 giorni dichiarati per accreditare il bonus, ma alla fine lo accredita comunque sempre dopo che ha concluso le verifiche sul tuo conto
-
@Alby46 scommettere il deposito non ha nulla a che fare con il ricevimento del bonus da 300€, puoi quindi scommettere i 300€ come vuoi, snai generalmente impiega 24 ore per un prelievo con paypal
-
@Chomp96 immaginavo! Poi ci sono state anche feste di mezzo, allora faccio altre giocate cosi non mi tengo fermo il budget enorme che serve per questa giocata! Grazie
-
Ma se faccio il dutcher a 3 , come me lo calcolo il guadagno netto ?
-
@michael98 cosa intendi esattamente? se giochi il bonus con una scommessa a tre quando la inserisci nel profit tracker ti basterà mettere a 0 i soldi reali di snai, e metterli in bonus, quando la andrai a completare vedrai poi in base all'esito i guadagni reali
-
Perché ne da app ne da safari non mi fa depositare più di “15-20€”?
-
Il conto è già stato verificato. @alk98traz2
-
@alk98traz2 prova a verificare i limiti di deposito che hai, potrebbero essere stati abbassati
-
Ragazzi che dite<? deposito con carta 300€, mi bloccano? a qualche mio amico è capitato di essere bloccato depositando 300€ con paypal, in teoria con carta sono meno severi e più indulgenti.
-
@flexiglast se non fai multiaccount, non avrai problemi qualunque sia il metodo che scegli di utilizzare, quindi non preoccuparti
-
@Chomp96 effettivamente il limite di deposito è settato su 20€.
Non lo fa modificare da “impossibile modificare a causa di altra attivazione in attesa” -
@alk98traz2 allora sarà in corso l'attivazione del tuo limite che avevi impostato, prova ad attendere e vedi se nei prossimi giorni il limite torna alto
-
Ok grazie @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet