Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@pierda2 prova a chiedere quale punto sia stato violato esattamente
-
@Anonymous dicono che ho usato un indirizzo IP già usato da un altro conto gioco. Mi sembra una stronzata visto che mi collego con il cellulare e l'IP cambia ogni volta...
-
@pierda2 loro intendono il mac address del dispositivo, non l'ip di connessione
hai per caso fatto multiaccount?
-
@Anonymous certo che no! gli IP sul cellulare si ripetono non sono infiniti e poi ci sta che abbia fatto accesso da un wifi già usato da altri. Mi sembra tutto molto studiato per non erogarlo questo bonus... però è inutile stare a fare tutta questa cosa del matchen betting se poi con così poco ti mangi tutto il guadagno...
-
@pierda2 Snai è un sito molto preciso e quando non eroga il bonus lo fa per una ragione ben precisa. Mi dispiace non ti abbiano dato il bonus ma tutti gli altri utenti lo stanno ricevendo correttamente.
Di solito chi fa multiaccount non lo riceve
-
@Anonymous mi spiega una cosa per cortesia, come faccio a fare 500€ al mese se dopo aver fatto i bonus di benvenuto (quando vanno a buon fine) di ricorrenti non c'è mai niente?
-
@pierda2 perché non devi limitarti ai bonus ricorrenti ma sfruttare anche:
- bonus esclusivi (cioè le promo che i siti inviano tramite mail, come per esempio le offerte di fine settimana di Sisal o le esclusive mensili proposte da bet365 da 50€)
- guide della community (https://www.ninjabet.it/guida-18)
-
Oggi quinto giorno lavorativo post festivi ecc.. ed è arrivato il famoso bonus gold da 300!
Ninjabet ti amo.Buonanotte a tutti!
-
@Anonymous purtroppo devo smentirti, a me non l'hanno dato, sono passati oltre 60 gg lavorativi, alle mie richieste di spiegazione non rispondono ma sopratutto non mi hanno detto di aver riscontrato qualche violazione (infatti no multiaccount, no accessi che non siano solo ed esclusivamente con il dispositivo con cui mi sono registrato, nulla di anomalo)
Snai è stato l'unico book a non avermi dato il bonus -
Ho il saldo (300€), il bonus gold (300€) e i 5€ di bonus attivazione, se scommetto prende prima il bonus o saldo? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
@the-electric-one dipende, se non selezioni l'utilizzo del saldo bonus gold, prenderà prima i 5€ bonus e poi il saldo reale, se invece selezioni nella schedina l'utilizzo del bonus gold prenderà prima i 300€ del bonus gold
-
@Chomp96 ok grazie, non ho provato a fare una schedina e quindi non sapevo di poter scegliere, grazie
-
Ciao, ho una domanda.
Il mio bonus gold è da 150€, per la prima puntata mi consigliate di cercare RF alto ed anche quote alte tipo 4 o 5 per cercare di evitare il rollover oppure è inutile ?
Ovviamente entrando in rollover avrò la vincita su SNAI non prelevabile e vuoto su Betfair, quindi dovrò versare altri soldi per bancare e terminare il rollover ?
Le vincite derivanti dalla scommessa con il bonus saranno bloccate fino a rollover concluso ?
Grazie -
@DrSlump ciao, giocando in rf scommetterai in automatico a quote alte per avere i migliori guadagni, se entri nel rollover, dovrai avere altro saldo su betfair per bancare le scommesse che dovrai fare, le vincite derivanti dalla scommessa bonus non saranno prelevabile finchè non ne concluderai il rollover
-
@Anonymous Ciao, ho letto le guide, ma in alcune parlano di fogli excel con formule. Si possono trovare da qualche parte ?
Grazie -
@DrSlump trovi questo genere di fogli in queste discussioni https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
ragazzi scusate , ho 300 euro di bonus su snai appena ricevuti , se ne gioco soltanto i primi 100 e vinco sul book , posso fare il rollover soltanto di questi primi 100 ? quindi giocherei 800 euro e poi prelevare?
-
@valerio20003 no, il rollover è calcolato sul valore originario del bonus. Avendo te ricevuto 300€ di bonus, il rollover è di 2400€ a prescindere da quali puntate tu faccia o vinca
-
ok , io ormai ho depositato 300 , ed ho 1600 euro circa di budget , consigli su come continuare?
-
@valerio20003 non avresti dovuto depositare 300€ se non hai abbastanza budget per completare l'offerta. Ora rischi di rimanere bloccato se entri nel rollover. A meno che tu non possa integrare il tuo budget nei prossimi giorni, ti consiglio di giocare questo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet