Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ho il saldo (300€), il bonus gold (300€) e i 5€ di bonus attivazione, se scommetto prende prima il bonus o saldo? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
@the-electric-one dipende, se non selezioni l'utilizzo del saldo bonus gold, prenderà prima i 5€ bonus e poi il saldo reale, se invece selezioni nella schedina l'utilizzo del bonus gold prenderà prima i 300€ del bonus gold
-
@Chomp96 ok grazie, non ho provato a fare una schedina e quindi non sapevo di poter scegliere, grazie
-
Ciao, ho una domanda.
Il mio bonus gold è da 150€, per la prima puntata mi consigliate di cercare RF alto ed anche quote alte tipo 4 o 5 per cercare di evitare il rollover oppure è inutile ?
Ovviamente entrando in rollover avrò la vincita su SNAI non prelevabile e vuoto su Betfair, quindi dovrò versare altri soldi per bancare e terminare il rollover ?
Le vincite derivanti dalla scommessa con il bonus saranno bloccate fino a rollover concluso ?
Grazie -
@DrSlump ciao, giocando in rf scommetterai in automatico a quote alte per avere i migliori guadagni, se entri nel rollover, dovrai avere altro saldo su betfair per bancare le scommesse che dovrai fare, le vincite derivanti dalla scommessa bonus non saranno prelevabile finchè non ne concluderai il rollover
-
@Anonymous Ciao, ho letto le guide, ma in alcune parlano di fogli excel con formule. Si possono trovare da qualche parte ?
Grazie -
@DrSlump trovi questo genere di fogli in queste discussioni https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
ragazzi scusate , ho 300 euro di bonus su snai appena ricevuti , se ne gioco soltanto i primi 100 e vinco sul book , posso fare il rollover soltanto di questi primi 100 ? quindi giocherei 800 euro e poi prelevare?
-
@valerio20003 no, il rollover è calcolato sul valore originario del bonus. Avendo te ricevuto 300€ di bonus, il rollover è di 2400€ a prescindere da quali puntate tu faccia o vinca
-
ok , io ormai ho depositato 300 , ed ho 1600 euro circa di budget , consigli su come continuare?
-
@valerio20003 non avresti dovuto depositare 300€ se non hai abbastanza budget per completare l'offerta. Ora rischi di rimanere bloccato se entri nel rollover. A meno che tu non possa integrare il tuo budget nei prossimi giorni, ti consiglio di giocare questo bonus.
-
Buonasera,domanda stupida,ma i 300 euro depositati al posto di fare un punta e banca si possono giocare alla roulette puntando rosso e nero per sbloccarli subito?
-
@SuTziu ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Buonasera,domanda stupida,ma i 300 euro depositati al posto di fare un punta e banca si possono giocare alla roulette puntando rosso e nero per sbloccarli subito?
Mah...io.trovo più semplice e pulito sbloccarli tramite scommesse, oltretutto con il metodo delle due roulette su due book diversi puoi anche sbagliare
-
@Lunas ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@SuTziu ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Mah...io.trovo più semplice e pulito sbloccarli tramite scommesse, oltretutto con il metodo delle due roulette su due book diversi puoi anche sbagliare
si si certamente,come detto poco fà era solo per curiosità personale nient'altro.
Grazie mille per la risposta -
Non riesco a completare la registrazione per "blocco per dati in blacklist". Come si risolve?
-
@gb95 credo tu debba sentire la loro assistenza, così ti spiegano che problema hanno riscontrato
-
Ciao ragazzi sto facendo il bonus di SNAI, una curiosità esiste un modo per ottimizzare i guadagni una volta preso il rollover? Ho letto della puntata 300RF120 da fare con il bonus, ma c'è qualche altra tecnica avanzata (non so continuare a fare puntate sbilanciate con il rollover in corso?)
-
@fabioninja no, già usare la modalità RF la prima volta ti garantisce un equo guadagno, che ti permette di completare il rollover con lo stesso guadagno che avresti avuto perdendo subito. Non ci sono altre strategie migliori
-
Mi hanno detto che snai tende molto a bloccare. Vi risulta? Ed eventualmente quali sono le motivazioni principali?
-
@PFC nella maggior parte dei casi Snai eroga correttamente il bonus benvenuto. Nei casi in cui non lo eroga la causa principale è il multiaccount. In rarissimi casi alcuni utenti non avendo fatto multiaccount (a detta loro) non hanno ricevuto il bonus benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet