Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Lunas ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@SuTziu ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Buonasera,domanda stupida,ma i 300 euro depositati al posto di fare un punta e banca si possono giocare alla roulette puntando rosso e nero per sbloccarli subito?
Mah...io.trovo più semplice e pulito sbloccarli tramite scommesse, oltretutto con il metodo delle due roulette su due book diversi puoi anche sbagliare
si si certamente,come detto poco fà era solo per curiosità personale nient'altro.
Grazie mille per la risposta -
Non riesco a completare la registrazione per "blocco per dati in blacklist". Come si risolve?
-
@gb95 credo tu debba sentire la loro assistenza, così ti spiegano che problema hanno riscontrato
-
Ciao ragazzi sto facendo il bonus di SNAI, una curiosità esiste un modo per ottimizzare i guadagni una volta preso il rollover? Ho letto della puntata 300RF120 da fare con il bonus, ma c'è qualche altra tecnica avanzata (non so continuare a fare puntate sbilanciate con il rollover in corso?)
-
@fabioninja no, già usare la modalità RF la prima volta ti garantisce un equo guadagno, che ti permette di completare il rollover con lo stesso guadagno che avresti avuto perdendo subito. Non ci sono altre strategie migliori
-
Mi hanno detto che snai tende molto a bloccare. Vi risulta? Ed eventualmente quali sono le motivazioni principali?
-
@PFC nella maggior parte dei casi Snai eroga correttamente il bonus benvenuto. Nei casi in cui non lo eroga la causa principale è il multiaccount. In rarissimi casi alcuni utenti non avendo fatto multiaccount (a detta loro) non hanno ricevuto il bonus benvenuto
-
@Anonymous e se non lo eroga poi si possono riprendere facilmente i soldi?
-
@PFC il caso peggiore si verifica quando ti blocca il conto (quindi non hai possibilità di accedere), quindi devi aspettare un periodo massimo di 6 mesi prima di prelevare i tuoi fondi (questo succede quando ti scoprono fare multiaccount).
Negli altri casi di mancato accredito hai comunque accesso al conto e puoi svolgere qualunque operazione, semplicemente non ricevi il bonus.
-
Buonasera. Quanto tempo ci vuole , più o meno , per completare questa promozione di benvenuto? Visto che l'offerta scade il 31/12?
-
@ueue23 dalla ricezione del bonus impieghi indicativamente 2/3 settimane massimo per completare l'intero rollover
-
@pietro-l ciao pietro, io pure sto avendo lo stesso problema, sei riuscito a risolvere in qualche modo?
-
Vorrei chiedere alla community se avessero ricevuto lo stesso il bonus superati i primi 7 giorni come scritto nel regolamento. Oppure tipo se non ti arriva il bonus dopo i primi 7 giorni allor vuol dire che non ti arriverà proprio. POi secondo voi se snai vede che l utente che deposita è donna può essere che non dia il bonus a prescindere?
-
@Davide grazie!
-
Ciao ragazzi! Sto smadonnando un po’ col rollover, non ne sto perdendo una
Secondo voi non sarebbe una buona idea giocare e bancarie contemporaneamente ente su snai (giocando per esempio 1 e X2) entrambe a quote 1.5? Magari ci si perde qualcosa rispetto alla procedura classica, però potrebbe essere più veloce! -
@alessandromar15 no, perché oltre ai pessimi rating ricevi la limitazione istantanea
-
Grazie :))
-
Buongiorno. Sto facendo questa promo ed ho effettuato il deposito lunedì scorso alle 23 circa ed il bonus ancora non mi è stato accreditato. Cosa consigliate di fare?
-
@Michele948 Snai solitamente impega più dei 5 giorni lavorativi dichiarati, quindi attendi ancora un po e riceverai il bonus senza problemi
-
ciao, nel caso la scommessa con i 300€ reali risulti vincente su snai, è possibile prelevare i soldi prima di giocare il bonus per poterli ricaricare su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet