Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Piccina21 no, nessun problema, devi solo attendere il bonus ora
-
@Chomp96 pero' il deposito l'ho fatto o lunedi o martedi e ancora non l'ho ricevuto
-
@Piccina21 è normale, snai impiega generalmente sempre più dei 5 giorni che dichiara, quindi sarà solo questione di tempo
-
@Chomp96 avendo ricaricato l'8 sono appena scaduti i 5 gg lavorativi , avevo giocato circa metà deposito tra slot, multiple con almerno una quota sopra 1.25 e oggi dopo aver letta questa coversazione ho finto di giocare il deposito con quota ovviamente sopra 1.25 consigli di contattarli subito o aspettare lunedi/martedi. Nel caso meglio la chat o un e-mail?
-
@jackp69 generalmente meglio mail o telefonata, la chat la eviterei, prova a contattarli lunedì se ancora non ti sarà arrivato nulla per allora
-
@Chomp96 ok
-
-
@Alvi_98 No, non si può riottenere il bonus chiudendo il conto, cosa per altro vietata dal regolamento del forum che ti invito a rileggere: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Buongiorno ragazzi, io ho provato a registrarmi a snai ma a me alla fine della registrazione mi dice dati in blacklist ma io non mi sono mai registrato. qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
@Genny altri utenti hanno riscontrato questo problema in passato, devi contattare l'assistenza di Snai e fare presente dettagliatamente questo problema, sarà poi loro compito sbloccare la registrazione
-
@Chomp96 Mi viene un dubbio. Non potrebbe essere anche la puntata da 300 euro in RF a quote molto alte? Chi è quel giocatore "normale" che si gioca 300 euro in unas giocata "secca" a quota tipo 5 se non si è coperto sull'esito opposto?
-
@jackp69 purtroppo non ci sono modi migliori per sfruttare questo bonus. Potresti puntare importi minori, a quote più basse, dividendo le giocate, ma facendo così dovresti accettare il fatto che andresti probabilmente subito nel rollover, e quindi dovendolo completare interamente guadagneresti molto di meno rispetto a quanto prospettato dalla guida di Ninjabet
-
Sapete tra quanto scade l'offerta?
-
@domibet365 non è indicata una scadenza attualmente
-
@Davide Infatti, stavo pensando anch'io a quell'alternativa perchè l'idea di venir limitato nel mezzo del rollover con magari piu di mille euro da sbloccare come successo a @SempliceMB ( a proposito com'è andata? sei riuscito a farti "sbloccarre" ?) non mi fa dormire la notte. Sempre che riesca a farmi dare il bonus, dopo la vicenda del cambio in corsa dei termini. Devo dire che Snai ultimamente sta comunque scadendo molto in termini di credibilità
-
Per il bonus, è necessario mettere il trattamento dati personali? L'ultima delle tre caselle, quella delle finalità di marketing e promozionali
-
@zambetti99 per sicurezza sì, dai sempre il consenso quando ti registri a tutti i siti
-
@Davide eh, non lo ho fatto
-
@Davide si ma dico che io ho depositato e non li ho scommessi perché non avevo letto nel che bisognasse scommetterli ma solo depositarli e arrivava lo stesso il bonus, posso fare qualcosa o è perso?
-
@Alvi_98 purtroppo se è già scaduto il termine per scommettere il deposito il bonus è da considerarsi perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet